yay *_*
salve gente!
Le vostre fiQuissime admin 8D vi portano una news interessante (?) u.u
Ebbene,come molti di voi sapranno,fra circa un mese il
nostro forum compirà il suo 2° anno di vita,e come quello precedente,abbiamo intenzione di festeggiare in grande stile!♥

Abbiamo deciso di organizzare un
CONTEST.
Ciò che vi chiediamo di fare è semplice,
QUALSIASI COSA che dimostri quanto amate i TVXQ!
Va benissimo proprio tutto (purchè rispetti le regole del nostro forum nei contenuti,ovvio XD).
Potete ballare,cantare, disegnare,scrivere,graficare,recitare, creare un fanvideo, dipingere di rosso il vostro palazzo,rasarvi sui capelli la scritta TVXQ!,donare qualche miliardo alle admin del forum (eek?XD), fare un video stile "YUNHOO LO FACCIO PER TEEEEEH" e lanciarvi da un dirupo, battere qualche guinnes dei primati ecc ecc...
insomma,potete partecipare facendo
TUTTO CIO' CHE VOLETE,in modo che ognuno di voi possa dimostrare il proprio amore per i ragazzi (e questo forum?*_*')nel modo a lui più congeniale

.
La deadline per questo progetto è il 5/12/08,non si accetterà altro materiale oltre quella data.E ora...Vi starete tutti chiedendo..."
E cosa ci guadagnamo facendo tutto ciò?" ...rispondiamo "
La gloria non vi basta?

"...ok no.
Il premio sarà un bel (?) set che dimostra che avete vinto (contenti?8D così potete tirarvela con i compagni di classe eeeh) e link alla propria idea nella tabella in homepage.
DETTAGLI:-Mandate i vostri lavori
tramite MP alle
admin.
-Ci saranno
vari premi di
diverso tipo da poter vincere,in base a quanti parteciperanno,quindi più siete,più premi ci sono =D
-Può partecipare
CHIUNQUE,dai nuovissimi utenti,alle PM,ai moderatori.
-Potete coinvolgere parenti,amici,la vostra vicina di casa...basta che
almeno voi siate utenti del forum XD
-Mi pare che sia palese,ma quello che farete
deve avere a che fare con i DBSK.
-Ogni utente può partecipare con
un solo lavoro.
Ok,credo di aver detto tutto °_° qualsiasi domanda fatela pure qui,così che posso creare una piccola
FaQ che possa essere utile a tutti ^^
Buon lavoro,e soprattutto Buon Divertimento
Edited by Mu~ - 30/11/2008, 15:06→
←
► Vota Lee Hyori come MISS KPOP! ◄ 東方神起 Italian forum ★ Blog 믿어요!
Bye bye Lee Minho oppa ;D ~2011~ ©icon:sylvialirva@lj~