E finalmente ecco i nostri
vincitori *O*
che saranno idolatrati,serviti,e riveriti insieme a tutti gli altri volenterosi partecipanti del contest da noi admin u.ù.
Abbiamo deciso di dare dei
premi particolari per ognuno,perchè sono stati tutti speciali nel loro modo ♥ e non si poteva fare una classifica.
Complimenti anche a tutti i partecipanti che non hanno vinto,è stato difficile scegliere i migliori.
I VINCITORI SONO 4 e sonoooo......*rullo di tamburi*
*botti*
...
..............
..........
........
[ricordate solo noi admin possiamo fare ste cose u_u ]
....
.........
......
..................
[pubblicità =D]
.......
....
.......
[*la vengono a torturare coi forconi]
...
ok.
PREMIO CRAZY LOVE per BUTTERFLYGIRL!
icon

sing/tesserino
XD E' stata proprio una odissea,e mi dispiace che non sia riuscita a inviarmi il video "originale",però anche questo è troppo carino e spassoso XD
brave ragazze *O*/ (aspettiamo quello originale u_u)
Ecco il lavoro di ButterflyGirl (con la partecipazione di sua sorella ♥) : http://www.megaupload.com/?d=X5F3DNDZPREMIO THE WAY U ARE per CHRISTI!
icon

sign/tesserino
*_* bravissima Christi!Siamo rimaste anche colpite dal fatto che nonostante tu non sia qui da molto tempo sei stata la prima e più entusiasta a mandare il tuo lavor per il festeggiamento *O* ♥♥
Ecco il lavoro di Christi: http://www.megaupload.com/it/?d=ZGP00ICBPREMIO YOU ARE MY MELODY per MIHARU!
icon

sign/tesserino
Grande Miharu!*_* non ci sono parole per descrivere la tua bella voce ♥ e anche il video era
quasi commovente T_T9
Ecco il lavoro di Miharu: http://www.mediafire.com/download.php?yt444zgmqgaPREMIO REMEMBER (Special Hikari XD) per TOMOKO
icon

sign/tesserino
*_* La nostra piccola Tomoko ci ha fatto sciogliere TT_TT siamo contentissime che il forum e i TVXQ significhino tanto per te,non possiamo che dirti grazie!mU_Um.Lo speciale Hikari è perchè l'hai nominata

voleva far notare quanto l'ha apprezzato u.u.
Ecco il lavoro di Tomoko: (sotto spoiler)
Ricordo quel giorno, di circa un anno e mezzo fa.
Il primo giorno che ho ascoltato quella canzone.
Ricordo che era sera, era il giorno che finalmente ero riuscita a scaricare i Japan Music Awards.
Insieme a mio fratello mandavo avanti quel video, che durava più di 2 ore, continuavo a mandare avanti, e mi accorsi che su uno dei tanti palchi, che
erano stati allestiti per l'evento, c'era un gruppo.
A prima vista non riuscivo a capire da quanti membri era formato, ballavano tutti, avevano vestiti buffi, da militari . . .
Rimando indietro per vedere come si chiamavano.
Non so il perchè ma il cuore mi iniziava a battere, tutta quella folla che gridava, le ragazze che sembravano assatanate con quelle sciarpe, ero riuscita
finalmente a capire come si chiamavano, Tohoshinki.
Mi incuriosirono subito, andai su YouTube, e trovai dei video con titoli del tipo 'JaeJoong Tribute', iniziai a preoccuparmi, mi fece paura quel 'Tribute',
clikkai su uno di quei tanti video e lo guardai, foto, tante foto una dopo l'altra, un ragazzo bellissimo, ma quella canzone triste mi fece ripensare a
quel 'Tribute', "Ma non è che 'sto ragazzo è morto?".
Mi misi a piangere senza motivo, non ricordavo neanche come si ciamava . . .
Smisi di vedere video di quel genere, prima che mi venisse quelcosa XXD
Andai su google e feci una ricerca 'TVXQ' O___O c'era scritto 'TVXQ Italian Fan Club' °_°'
Impossibile O_O
Impossibile che c'era tanta gente in Italia che ascoltava musica Asiatica . . .
Mi feci un giro nel sito, odiavo tutte, ricordo una frase di una ragazza che come nick aveva 'Hikari' "Sono gelosa e non voglio che i TVXQ diventino
commerciali"in quel mentre mi dissi "Cacchio anch'io la penso così" . . .
Iniziai a scaricare una marea di video su di loro, ancora non riuscivo neanche a distinguerli e pure mi facevano morire dal ridere . . .
Dopo un bel po di mesi mi iscrissi al 'TVXQ Italian Fan Club', non capivo niente, (infatti a volte penso a quanto ero imbranata e mi viene la voglia di
tirarmi la faccia) ma mi aiutarono le altre...
Mi rimangiai tutte le cattiverie che avevo detto tempo fa su di loro, erano fantastiche, era come se ci conoscevamo da anni e adesso stavamo passando
la vecchiaia insieme XD
Ormai è passato un anno da quando sono iscritta al FanClub . . .
GRAZIE DI TUTTO
GRAZIE A VOI
GRAZIE AI TVXQ
OK LA SMETTO XD
GRAZIE ^___^
Fine :3
Da quanto si vede le fans di Yunho sono più prolifere u.u...sarà stata per la mezza minaccia nella home oppure perchè sono ligie al dovere come il nostro amato leader?*_*'' *vota per la 2a
Se le vincitrici acconsentono
uppo la roba su youtube così non c'è bisogno che scarichiate tutto,
come volete :3
Per il resto dei partecipanti stessa cosa,se volete posso mostrare anche le vostre cose!^^
GRAZIE A TUTTI.♥TVXQ HWAITING!TVXQ ITALIAN FANS RULES!♥ →
←
► Vota Lee Hyori come MISS KPOP! ◄ 東方神起 Italian forum ★ Blog 믿어요!
Bye bye Lee Minho oppa ;D ~2011~ ©icon:sylvialirva@lj~