Progetto Internazionale per il Compleanno di Jaejoong

« Older   Newer »
  Share  
*Hikari*
view post Posted on 15/1/2012, 21:11




Figurati c'è ancora domani per inviare ; ) poi sono abituata in generale mi arriva spesso roba all'ultimo minuto lol XXD
Più che altro spero che si sbrighino a rispondermi perchè non funziona l'indirizzo mail che hanno lasciato ._. sto aspettando una risposta.
 
Top
Junsu
view post Posted on 16/1/2012, 03:39




Ragazze scusatemi ma nel momento in cui ho spedito l'allegato della mail da mandare a [email protected] la posta mi ha dato un errore, dice che l'indirizzo non è attivo o roba del genere, comunque mi riscontra un errore! Io l'ho mandata al vostro indirizzo! :lol:

Ah, ecco, per l'agitazione non ho letto il post in cui già si è detto del mal funzionamento dell'indirizzo! Scusate! sorry
 
Top
*Hikari*
view post Posted on 16/1/2012, 14:12




No problem figurati, io non capisco perchè non funzioni più >.< è lo stesso indirizzo al quale ho mandato le foto per il progetto del compleanno di Junsu ed è lo stesso indirizzo con il quale mi hanno contattato per dirmi del progetto. Quindi non comprendo ç_ç
Ho scritto ad un'altro indirizzo dell'asian club e ho scritto anche su twitter ma fino a ieri sera non mi avevano ancora risposto ç_ç quindi speriamo che oggi mi dicano qualcosa! ^^
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 00:06

Photobucket

Group:
Hero~
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:


hikari è tardi per inviare la foto?t.t

ti ho inviato la foto spero non sia troppo tardi però se cosi sarà almeno ho tentato
 
Contacts  Top
*Hikari*
view post Posted on 17/1/2012, 00:12




ciao!
Guarda ho appena pubblicato un avviso in tag neanche a farlo apposta XD
Visto che anche su un gruppo di FB devono finire i lavori, faccio che mandarli domani sera, quindi sei in tempo : )
La scadenza è domani quindi penso che se li invio domani non siamo fuori tempo °-°

Comunque la loro mail non funziona e mi fanno il favore di riceverla su un'altra mail e di girare il tutto a quelle che se ne occupano *_* grazie al cielo! XD
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 00:15

Photobucket

Group:
Hero~
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:


oddio allora sono stata fortunata? XD
uff meno male avevo già pronta la foto dovevo solo inviarla e ho detto finisco di studiare e la invio e poi me ne sono dimenticata XD
almeno al progetto di jae volevo partecipare e per la rotta della cuffia ce lho fatta e scusami ancora >-<
 
Contacts  Top
*Hikari*
view post Posted on 18/1/2012, 23:37




figurati non c'è problema : )
Ieri sera ho inviato tutto *W*
 
Top
66 replies since 3/1/2012, 15:27   621 views
  Share