[INTERVISTA] 120916 Alla conferenza stampa a Bangkok

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2012, 14:48
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


jpg



Il 16 Settembre alle 3pm, Park Yuchun, un membro dei JYJ che è andato in Thailandia, ha tenuto una conferenza stampa al Siam Kempinski Hotel ed era pronto per essere intervistato prima del ’2012 Park Yuchun Asia Tour Fan Meeting in Bangkok’ che si sarebbe tenuto la sera dello stesso giorno alla Royal Paragon Hall, Siam Paragon. Oggi, Park Yuchun ha lasciato che la stampa Thailandese lo intervistasse personalmente con un'atmosfera divertita.

D: Com'è stato tenere fanmeetings in molte nazioni?
YC: Questa è la seconda volta che ho la possibilità di tenere un fanmeeting in Thailandia. Sono stato in molti stati dell'Asia prima di questo. Ho incontrato i fans in molti posti. Ho ricevuto bei ricordi dai fans in ogni nazione. Sono felice di poter tenere un fanmeeting in Thailandia anche questa volta.

D: Questo è praticamente il primo anniversario dal tuo scorso fanmeeting. Come ti senti?
YC: Un secondo fanmeeting in Thailandia. Volevo dire ai miei fans che mi hanno aspettato per un anno... tutti mi avete dato forza. Sono stato in Thailandia come parte di JYJ molte volte, ma questa volta sono venuto da solo. Per favore datemi molto sostegno. Tengo spesso eventi in Thailandia, quindi mi sento come a casa mia.

D: Congratulazioni per il Netizens Awards e Best Hallyu Actor ai 2012 Seoul Drama Awards con Rooftop Prince. Pensi che adesso tu sia più esperto nella recitazione?
YC: Sono contento di aver ricevuto il Netizens Awards per due anni di seguito. Non ho mai pensato che sarei stato scelto. Ho pensato che i miei amici e tutti i fans mi hanno dato amore e sostegno. In quel modo ho avuto la possibilità. In passato, ho pensato che non avrei vinto niente perchè non avevo recitato abbastanza bene. Quando invece ho vinto qualcosa, non mi ha fatto sentire "di successo" ma ho pensato di mettercela tutta per ripagare tutti per il loro sostegno.

D: Quando vedremo un nuovo drama di Yuchun?
YC: Non c'è niente di pianificato finora perchè un drama è stato finito da poco, ma penso che ci sarà un altro drama che tutti potranno guardare entro la fine dell'anno.

D: Fra i 3 drama in cui hai recitato – Sungkyunkwan Scandal, Miss Ripley e Rooftop Prince, qual è stato il più difficile?
YC: Il primo drama è stato Sungkyunkwan Scandal che mi ha messo molto sotto pressione perchè dovevo fare un buon lavoro e non far desistere nessuno. Dopo di quello, c'è stato Miss Ripley. Questo è stato meno stressante del primo e ho recitato come speravo. L'ultimo è stato Rooftop Prince in cui avevo un ruolo con cui ero familiare. Mi sono abituato a recitare e il risultato è stato buono.

D: Ho sentito che volevi provare a recitare come uno 'schizofrenico'. Perchè?
YC: Penso che sia difficile interpretare qualcuno che ha problemi mentali. Volevo provarci per mostrare a tutti che posso fare vari tipi di ruoli.

D: Cosa ti piacerebbe dire a tutti i fans riguardo questo fanmeeting?
YC: Volevo dire qualcosa riguardo la Thailandia. Ai miei genitori piace molto la Thailandia - anche allo staff. Volevo portare i miei genitori qui. Le persone Thailandesi sono gentili e sincere verso gli stranieri. Volevo portare i miei genitori a vedere tutte le attrazioni turistiche in Thailandia. Le ragazze sono pure molto belle. A tutti i miei fans: per favore venite al fanmeeting!

jpg



Credit: PINGBOOK ENTERTAINMENT
Translated by: Lookkaew (@Lookkaew_SK)
Shared by: JYJ3
Tradotto in italiano: [email protected]
Condiviso da: PentalfaTVXQItalianFanClub
 
Top
0 replies since 17/9/2012, 14:48   11 views
  Share