[NEWS] 120917 Yoochun conclude il fan meeting tour riunendo in totale 17,000 fans [2 ARTICOLI]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2012, 14:29
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


1) Park Yoo Chun dei JYJ chiude il Asia Fan Meeting Tour in Thailandia con 5,000 Fans

Park Yoo Chun ha chiuso il sipario del suo Asia fan meeting tour con un gran finale in Thailandia.

Park Yoo Chun ha concluso il suo tour nella Siam Paragon Hall della Thailandia il 16 Settembre (ora locale) con ben 5,000 fans.

L'evento ha segnato la prima visita di Park Yoochun in Thailandia dopo un anno dal Settembre scorso. Da allora, Park Yoochun ha rivelato che la sua popolarità è cresciuta ad altezze più grandi con 5,000 posti a sedere del suo fan meeting tutti esauriti quasi nel momento in cui sono andati online e migliaia di fans in aeroporto per mostrare il loro sostegno al cantante/attore.


jpg



Alla conferenza stampa tenuta prima del fan meet hanno partecipato ben 50 diversi gruppi di stampa e media con 100 membri della stampa lì.

Al fan meeting, Park Yoo Chun ha salutato i suoi fans, condiviso racconti e episodi divertenti durante le riprese di Rooftop Prince, ha fatto dei biscotti per i fans e altro ancora.

jpg



Il suo fan meeting tour, che è iniziato ad Agosto e l'ha portato in Cina, Taiwan e Thailandia ha riunito ben 17,000 fans in totale.

Photo Credit: C-Jes Entertainment
CJ E&M enewsWorld Stewart Ho
Tradotto in italiano: [email protected]
Condiviso da: PentalfaTVXQItalianFanClub


2) 120917 Park Yoochun Asia Fanmeeting tour, 17,000 partecipanti, Finale Meraviglioso

L'Asia fanmeeting tour di Park Yoochun dei JYJ è finito.

[...]

Park Yoochun ha parlato delle sue attività recenti, dei recenti drama, e ha anche decorato dei biscotti che i fans hanno poi mangiato allegramente.

E' andato in Thailandia in precedenza lo scorso Settembre per promuovere Sungkyunkwan scandal. Tutti i 5000 biglietti del fanmeeting di quest'anno sono stati esauriti in un baleno.

[...]

Quando i giornalisti gli hanno chiesto riguardo la sua tripla vincita ai Seoul International Drama Awards, le sue attività come cantante e le sue future attività: "Il mio cuore palpita quando penso alla Thailandia che è una nazione amichevole. Mi piacerebbe ringraziare i miei fans per il sostegno" ha risposto.

[...]

(parti già dette nell'altro articolo omesse)

Source: TVDaily via Nate
Translated by: @rubypurple of JYJ3
Shared by: JYJ3
Tradotto in italiano: [email protected]
Condiviso da: PentalfaTVXQItalianFanClub
 
Top
0 replies since 17/9/2012, 14:29   14 views
  Share