SNSD [Girl's Generation]

« Older   Newer »
  Share  
=Chika=
view post Posted on 12/7/2007, 02:42




oddei x°°D
bella questa :sicerto: suvvia ragazze x°D lascimole sognare ù_ù... comunque ò_ò...se hero è stato con quella jessica scusatemi ma con chi si è fatto òò?? quanti anni aveva la tipa quando stava con hero ò___ò??? cioè vuol dire che se hero stava con lei quando aveva 18 anni [perchè poi ha debuttato] e lei ha in meno di lui 3 anni vuol dire che stava con hero quando aveva 14-15 anni ò_______________ò?????????? ragazze ma siete sicure che sia lei ò__ò???
 
Top
una_rosa_nera
view post Posted on 12/7/2007, 07:28




Mia sorella è iscritta e va spessissimo su soompi e devo dire che....è davvero PAZZESCO! Ma cosa pensano di fare? Rimpiazzare i Suju con delle ragazze? Secondo me, questo progetto non andarà MAI avanti.... (ma è sempre un mio parere).
 
Top
Mikachan
view post Posted on 12/7/2007, 08:26




che poi mica è tutta questa grandiosa bellezza questa jessica XDDDDD cioè.........o Hero aveva problemi di vista e non aveva messo le lentine oppure lei gli avrà fatto qualche infuso d'amore XDDD cioè........sono shockata!!ragazze se c'è riuscita lei a stare con Hero ci possiamo riuscire anche noi allora *rotola*ahahha
 
Top
L o v e l y * K o n
view post Posted on 12/7/2007, 09:44




vabbe ragazze ma non è una cosa strana stare con una più piccola cioè anche io quando avevi 15 potevo uscire con uno di 18 mica mi cambia la vita comunque questa jessica è carina ma non bellisssima ad hero a quanto pare piace una ragazza con un viso da bambina e poi non è che tutte queste cose siano sicure . intendo il fatto che siano stati insieme oppure no??
 
Top
=Chika=
view post Posted on 13/7/2007, 14:58




CITAZIONE
che poi mica è tutta questa grandiosa bellezza questa jessica XDDDDD cioè.........o Hero aveva problemi di vista e non aveva messo le lentine oppure lei gli avrà fatto qualche infuso d'amore XDDD cioè........sono shockata!!ragazze se c'è riuscita lei a stare con Hero ci possiamo riuscire anche noi allora *rotola*ahahha

no vabbè è carina, ma hero era bello anche da piccolo, mica aveva bisogno di andare con quelle più pccole per fare qualcosa ò____ò'''' :sicerto: x°°D cioè sarà stato così disperato??? xD non è l'eta che mi scandalizza perchè se fosse stata bellissima allora avrei anche potuto capire perchè andava con una 14/15enne, ma sinceramente da bello come è lui pensavo puntasse un pò più in alto ò_ò''
CITAZIONE
intendo il fatto che siano stati insieme oppure no??

ah non lo so x°°D se non sai tu quello che intendi :sicerto: x''D
 
Top
~ M u c c h a n__} <3
view post Posted on 23/7/2007, 22:39




+_________+ IO LE SPACCO IL CULO.
 
Top
una_rosa_nera
view post Posted on 24/7/2007, 14:04




IO MI AGGIUNGO XD
 
Top
ladykaoz
view post Posted on 8/8/2007, 12:18




Kyaaaah info e niuvz =O=
Allora praticamente ste benedette ragazze non si chiamano più Super Girls ma So Nyuh Si Dae (Girls' Generation) [abbreviato SNSD tsk sembra un telegiornate xD] e sono in 8...sono sicura perchè sta Jessica c'è xD
Buah non mi sta per niente simpatica è dappertutto =ò= prima nel video dei Suju, poi [o mi sbaglio? non so a me sembra lei] nel concerto di Rising Sun e ora pure debutta come cantante e ma uff éçè e che palle xD

Comunque, ste ragazze hanno debuttato però non ho ancora sentito nessuna loro song...
 
Top
~ M u c c h a n__} <3
view post Posted on 12/8/2007, 11:13




+____+ MORIRA' DI UNA MORTA LENTA E ATROCE.
 
Top
Akie
view post Posted on 18/8/2007, 13:53




uh, avevo sentito qualcosa al riguardo, ma le conoscevo sotto un altro nome...
per dire la mia, non so quanto sia stata furba la SM nel mettere insieme queste ragazze... già con i SUJU non si riesce a dare abbastanza spazio a tutti cantanti, diamine TREDICI ragazzi in UNA canzone? °_° a meno che non cantino tutti insieme alcuni non si sentirebbero nemmeno °_°
comunque, per quanto riguarda queste Super Girls... penso sia controproducente presentarle al pubblico come la versione femminile dei suju: è logico che da parte dei fan degli artisti della SM ci sia una specie di rifiuto a priori. Essendo la stragrande maggioranza di noi RAGAZZE (ovvero FEMMINE xD), mi sembra naturale che all'inizio le cantanti (FEMMINE come noi xD) possano anche non andarci a genio.
Specie se si paragonano ad altri artisti che sono già affermati ed apprezzati... °_°
continuo ad essere perplessa... °___°
e poi, queste poveracce saranno anche brave a cantare, ballare etc, ma sono in UNDICI!!! >.< come si può pretendere che tutte abbiano successo? sicuramente finirà che soltanto un paio saranno davvero in rilievo e non credo sia bello per tutte le altre... T.T
insomma, SM, ma cosa ti è venuto in mente? ò_ò

*legge ultime news*

vabbò, undici o otto non cambia molto, sono sempre TROPPE! >.<

ma chi è sta Jessica? XD
 
Top
~Sana~chan~
view post Posted on 18/8/2007, 15:29




hanno debutato...il nome non è più super girls.....non lo ricordo e sinceramente non ho visto manco le foto, ma pare che hanno già pubblicat un mv o qualcosa >.<
 
Top
ladykaoz
view post Posted on 18/8/2007, 16:40




Con i Suju hanno avuto fortuna e molta ma vuoi che gli capiti di nuovo èè?
A me ste qua continuano a non piacere xD non le voglio!
 
Top
=Chika=
view post Posted on 19/8/2007, 04:22




uhm ho visto il loro video ò_ò''
eccolo
https://www.youtube.com/watch?v=U1WvnRrNTQQ

ragazze ò__ò sui commenti del pv c'è pure scritto che una di quelle ragazze stava nel video dei dbsk 'beautiful life' ò___________ò che palle ma sempre in mezzo ai cojoni ò_ò?
 
Top
Akie
view post Posted on 19/8/2007, 13:21




*guarda il video*

°_°

°/////°

ehm....

nonostante tutto quello che ho scritto....

non riesco a farmele stare antipatiche come prima... °_°

perdonatemi ragazze... non so perchè, ma dopo aver visto il video ...

non sono male...
la canzone è carina °_°

*si uccide da sola*
 
Top
*Tomoyo*
view post Posted on 19/8/2007, 23:11




Scusate,io ne so molto poco di musica Coreana,in particolare di Pop.
Ma mi pare di aver capito che in mezzo alle ragazze della band ci sono delle ballerine di professione (mi pare Jessica e HyoYeon)ma perchè le hanno prese per cantare?
Nei siti in cui ho cercato informazioni,all'interno della band sono già segnate le "lead vocalist" e le "supporting" .
In pratica significa che solo le Lead cantano nei pezzi,allora perchè le altre sono comunque all'interno della band?
Una Band con nove elementi mi pare una cosa già difficile da mantenere salda ma se poi già sanno a chi fanno cantare i pezzi,che senso ha'??
Musicalmente parlando,a parer mio,non sono cosi male come debuttanti.
l pezzo è ascoltabile e il video è molto grazioso.
Anche se devo dire che nelle presentazioni quelle che colpiscono di più sono Hyo e Jessica (anche se quest'ultima non balla bene come la prima,a parer mio..)piuttosto che le cantanti...
Nonostante Jessica sia segnata coma Lead O_o
La sua voce penso sia la meno bella,troppo smelensa anche per un gruppo pop ^^''
 
Top
529 replies since 3/7/2007, 14:13   7463 views
  Share