| |

Lovvatrice Pazzoide di Xiah
 Group: ..:Pervert Minds:..Posts: 712 Location: Pucciolandia Status:  | |
| CITAZIONE LE CANZONI DEI TVXQ VERRANNO TRASMESSE SU RADIO2 AL PROGRAMMA VERSIONEBETA IL 25-7 DALLE 21:00 ALLE 22:00 E IN SEGUITO CI SARA' IL FUORIONDA. per ascoltare radio 2 potete sintonizzarvi dal sito RADIO 2 e clikkate su ASCOLTA LIVE [per ascoltare avete bisogno del programma RealPlayer che è scaricabile gratis da QUI.Poi dal sito VERSIONE BETA potete guardarci dalla webcam!E se volete che le vostre mail siano lette in diretta mentre siamo li mandatele a versionebeta@rai.it GUARDATECII<3 ragazzi sto troppo eccitata non sto nella pelle perchè non so se conoscete il programma di Radi2 VERSIONE BETA..comunque lo trasmettono su Radio2 tutti i giorni tranne che nel weekend alle 21.00 fino alle 22.00 e si parla principalmente del Giappone con manga anime e jpop e jrock! beh,tutto questo per dire che qualche giorno fa ho mandato un'e-mail ai conduttori (Andrea Materia e Mario Bellina) per supplicarli di farmi venire alla radio da loro per parlare dei mitici DBSK e Mario Bellina mi ha risposto qualche ora fa dicendomi che probabilmete POTRò ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è ancora certo al 100% però penso di essere sulla buona strada perchè mi ha risposto che l'ho "quasi convinto!"XDD oddio speriamooooo!!! non vedo l'ora di pavoneggiarmi e raccontare tutto ciò che so èOé sui nostri tesori più grandi!!!!!! oddei pregate che mario alias "barbuto" XDDDDDDDD mi faccia andare!con me verrebbero anche Muccha e Acchan *___* CHE EMOZIONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! vi aggiorno appena mi fanno sapere *____________________________________* Edited by §*Ayappe*§ - 25/7/2007, 15:05 |
| | |