[REVIEWS] ~MIROTIC~, Le nostre impressioni *_*/

« Older   Newer »
  Share  
Mu~
view post Posted on 11/10/2008, 22:52




Per chi lo sta ancora aspettando e non vuole spoilerarsi tenetevi alla larga da questo topic XD

Allora,qui mettiamo le nostre impressioni sull'album *O* ovvero una specie di analisi di ciò che ci è piaciuto o no ecc... E' una cosa che in genere la gente fa nei blog ecc u_u è difficile essendo fan,io per prima devo cercare di essere il più imparziale possibile e mettere da parte tutto l'amore sconfinato che ho per i TVXQ XD

Premetto che io ho preso la versione con DVD,quindi mi mancano 2 tracce xD'

MIROTIC- vabbè,l'abbiamo commentata riccamente,però :sicerto: ... E' una buona canzone,e vista live è ancora meglio,però mi ha lasciata un pò delusa il fatto che fosse una canzone "già cantata",non ho nulla contro il fatto che i diritti siano sia dei DBSK che della Connor,ma .-. per un comeback era meglio che avessero una canzone ESCLUSIVA solo loro XD'' .Come ho già detto è una buona canzone,però non è propriamente nel mio stile...troppo sul truzzo-andante .-. si vede che a comporla è stato un americano.

Wrong Number
-Buona canzone anche questa,non estremamente entusiasmante però abbastanza addicting.Il rap di JJ = SEX

Picture of You-
Mi piace tanto *__* mi ricorda le loro vecchie ballate dei primi album,le loro voci sono splendide♥ mi piace molto!Credo sia la mia preferita♥

CRAZY LOVE- uhm °-° l'inizio è strano,è caruccia...però boh non mi piacciono le voci robotiche.

HEY (Don't bring me down)- Nel suo genere mi piace XD è bella powerful,e performata è ancora più fiQua,è particolare e addicting!

You're my melody- Anche questa mi piace un sacco ♥♥♥♥ e poi il pezzo a cappella della fine è splendido♥

RAINBOW- buu.Non mi piace lo stile X°D

PARADISE-E' carina,l'inizio è particolare...con l'arpa X3 dolce♥

Are you A Good girl-Tornano le abusatissime voci robotiche °_°.Comunque è una canzone sexy però sempre boh,stile pop americano contemporaneo .-. che non mi sconfinfera affatto *rotol

Flower Lady- Buona traccia finale,niente di entusiasmante ma carina!


°° in conclusione dico che secondo me è il loro peggior album XD'.Ripeto,non che non mi sia piaciuto,è pur sempre un BUON ALBUM,ma dai loro standard,da questo comeback ...mi sarei aspettata qualcosa di più,molto probabilmente a influire c'è il fatto che,per le canzoni più movimentate, hanno adattato lo stile del pop americano contemporaneo,che non mi piace per niente.
Vocalmente sono tutti migliorati,anche se le canzoni non permettono sto granchè di virtuosismi :sicerto: ,con l'ultimo album giapponese "T" mi erano piaciuti TANTISSIMO,ogni singola traccia era speciale e lo stile era particolare e si adatta bene ai dbsk,pensavo che MIROTIC avrebbe mantenuto o superato gli standard di T...invece xD''.

ah,bravo Junsu,mi è piaciuto un sacco in questo album *O*/

*_* mettete pure le vostre impressioni,sono curiosa di sapere se sono l'unica a pensarla in un certo modo 8D
 
Top
*Hikari*
view post Posted on 13/10/2008, 08:53




CITAZIONE
Per chi lo sta ancora aspettando e non vuole spoilerarsi tenetevi alla larga da questo topic XD

ok ciao! XXD
ma dimmi solo una cosa senza fare spoiler, tu che versione hai preso? ne vale la pena? perchè devo ancora ordinarlo! XD
 
Top
Mu~
view post Posted on 14/10/2008, 21:57




prendi assolutamente quella col photobook.
 
Top
Mikachan
view post Posted on 14/10/2008, 22:02




Ribadisco ciò che ti dissi su msn..........ma chi te li ha chiesti sti pareri? v,v uhuhuhuhuhu
 
Top
*Mary.Chan*
view post Posted on 15/10/2008, 13:13




CITAZIONE (Mu~ @ 11/10/2008, 23:52)
Per chi lo sta ancora aspettando e non vuole spoilerarsi tenetevi alla larga da questo topic XD

Ok ero entrata solo per vedere scappo via subito >_>
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 14:05
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
Hero~
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:


beh, io questo album l'ho trovato "carino" ma da loro mi sarei aspettata molto di più.
Ho di gran lunga preferito O e triAngle a questo...^^"
canzoni come MIROTIC, Rainbow e Paradise per me sono inascoltabili..°_° cioè...°_°" vabbè..X°°
Le migliori secondo me sono state Picture of You (quella scritta da junsu...e un rumor dice che sia stata pure scritta per"una certa ragazza" ma sono dettagli..XDXDXD) e you are my melody.
Poi, le altre, mi sono piaciute abbastanza ma non mi hanno entusiasmato.
Sarà che io li preferisco quando cantano in giapponese..°_° l'labum T era meraviglioso secondo me, mi sono piaciute tutte le songs, erano fantastiche!.
Per il loro ritorno, mi apsettavo MOOLTO di più.
Da notare che 3/4 di album è stato composto da gente americana... :sicerto:
 
  Top
+Alba+
view post Posted on 15/10/2008, 15:56




arghhh non leggo nienteeee *si tappa gli occhi* a me deve ancora arrivare!!!mi è solo arrivato il poster >_< *ç*
 
Top
*Hikari*
view post Posted on 15/10/2008, 21:19




Grazie mucchan! *_*/
 
Top
Mu~
view post Posted on 16/10/2008, 12:51




CITAZIONE
Le migliori secondo me sono state Picture of You (quella scritta da junsu...e un rumor dice che sia stata pure scritta per"una certa ragazza" ma sono dettagli..XDXDXD) e you are my melody.

IDEM xD solo le ballate '_'
CITAZIONE
Da notare che 3/4 di album è stato composto da gente americana...

si sente =w='

uah X°D non pensavo che ancora tanta gente lo stesse aspettando X°D o comunque credevo che tanti sel'erano bello che scaricato :sicerto:
 
Top
Acchan~
view post Posted on 16/10/2008, 15:18




tocca a me!!!*lo ascolta così può commentare*

MIROTIC- Mi piace moltissimo e penso che metta in luce tutte le qualità canore dei ragazzi ,per non parlare dei Live!!! Diciamo che è una canzone che ti entra subito in testa, facile da cantare e da ricordare! Per quanto mi riguarda anche se è molto "occidentale" come genere, trovo che riescano comunque ad alzare il livello portando una canzoncella stile "unz unz" ad essere qualcosa di più.

Wrong Number- Trovo che sia molto piacevole da asoltare e non stanca sebbene ripeta spesso la stessa strofa!^^Diciamo pure che non mi ha delusa affatto! Devo ammettere che Jaejoong mi ha stupita con il suo rap è stato davvero bravo, non c'è nulla da dire!

Picture of You- Mi ricorda moltissimo il ritornello Fighting spirits ma nonostante questo trovo sia una bellissima canzone!!♥ è molto romantica e in alcuni punti mi trasmette davvero delle bellissime emozioni!♥

CRAZY LOVE- All'inizio quelle voci così modificate mi facevano pensare agli eiffel 65 *muore* ma poi c'ho fatto l'orecchio e mi piace davvero molto! L'inizio fa così '80s è proprio FiQua!

HEY (Don't bring me down)- se l'ascolti una volta ti entra in testa e non se ne va più!!! E' una canzone piena di energia ^^

You're my melody- Quando la ascolto mi mette i brividi, e mi fa un po' lo stesso effetto di love in the ice!çOç la adoro ♥♥♥

RAINBOW- l'inizio non mi piace affatto!!!+__+ poi appena attaccano a cantare migliora un sacco! Ecco da quando iniziano a cantare mi piace da morire!!! *quando Min dice "Bye Bye my sweet Love" mi sciolgoooooo*

PARADISE- Carina sisi , molto R&B mi fa pensare allo stile dei cantanti Black tipo Usher o Craig David!^^

Are you A Good girl- Non mi fa impazzire è troppo "tucci tucci unz unz" non è nel loro stile!!^^"

Flower Lady- Bellissima a dir poco!!!!*___* non nulla da dire^^

Forgotten seasons: due parole: una palla ....HAHAHAHAH per carità Hero è bravissimo ma sentita una volta ,basta!!!X°D

LITI non la commento nemmeno, ormai si sa che è splendida!!!!ç___ç Devo ammettere che tutti e 5 sono stati meravigliosi, l'unico che forse non è stato come al solito è Yunho!^^"... a volte, ma forse è una mia impressione, sforzava troppo la voce modificandole il tono e il timbro. Junsu ha preso delle note alte davvero fantastiche e come sempre ha reso al massimo tutto il sentimento che le canzoni hanno con sè; Yoochun è stato SEXOSISSIMO davvero splendido!!*__* Jaejoong come sempre è un piacere per le orecchie , quel ragazzo è un vero angelo!*W* Changmin è stato bravissimo , si sente che si è impegnato un sacco per questo 4° album e soprattutto facendo il confronto con i vecchi cd si nota un sacco che gli è cresciuta la voce (piccino mioooo!!!*_*) ma non per questo le note alte gli riescono meno bene, anzi!^^

Tutto sommato questo cd mi piace un sacco!♥
 
Top
=Chika=
view post Posted on 16/10/2008, 17:21




COMMENTO ANCHE IO *_*
*stringe piangendo mirotic

llur:
mirotic: non ho voglia di ripetermi, ma santoiddio, sm potevi sforzarti di fare un'altra canzone '___'

wrongnumbe: allora, mi piace MA...IL RITORNELLO.
I said''you got the wrong number you got the wrong number i'm sorry. your got the wrong nuber, don't call me no more''

ECCHECOSE'

cassio al telefono: YOOCHUN OPPA!!!!
Yoochun:...
Cassio: OPPA I LOVE YOU SO MUCH!!!!
Yoochun: I said''you got the wrong number you got the wrong number i'm sorry. your got the wrong number,DON'T CALL ME NO MORE.''

*va a sotterarsi

picture of you: molto bella ç^ç anche se non ai livelli di liti °^°


crazy love: l'inizio mi è piaciuto un sacco, pareva una canzone da disco *_____* ho pensato subito che ci stava na bella para -ç-'' BTW nulla da dire<3<3

hey eccetera: bella, catching al massimo {CORO CORO di max=♥♥} forse più bella di mirotic {a questo punto meglio questa come punta dell'album}, niente di particolare da dire, aspetto di vedermela live coi balliH *____*

you'remy melody: puccia, il pezzo finale è bellerrimo çOç'' tutto acappella<3<3 sentirla live dev'essere bellissimo°O°

rainbow:carina°-° dai commenti mi aspettavo peggio X°°°D non la miglior canzone dell'album ma a mio avviso nemmeno la peggiore X°

paradise: assolutamente no °-° quando ho sentito l'arpa mi sono chiesta se fosse ancora il cd dei dbsk °-° non mi è piaciuta granchè °-°

are you eccetera: steccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa x°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDD

flower lady: puccia °^° nessun commento particolare °-°' come ballata tra tutte mi è piaciuta di più you're my melody -ç-''
le altre due non le commento perchè non ho voglia di tirare fuori l'altro ciddì X°D

tutto sommato non è male °-°
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 17:26
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
Hero~
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:


CITAZIONE
paradise: assolutamente no °-° quando ho sentito l'arpa mi sono chiesta se fosse ancora il cd dei dbsk °-° non mi è piaciuta granchè °-°

+_+
 
  Top
=Chika=
view post Posted on 16/10/2008, 17:29




non floddare u_ù''
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 18:02
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
Hero~
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:


sta di fatto che avevo ragiuone io! +_+ e questo mi basta! +_+
uhm...sono l'unica a cui è piaciuta tanto forgotten season? XD
 
  Top
Akie
view post Posted on 16/10/2008, 18:21




*crepa leggendo il commento di Chika*

ma giuro che c'ho pensato anch'io alla storia dei fans! magari é un messaggio subliminale! X°°DDDD

coooomunque.. passo ai commenti +_+

MIROTIC: sentita, risentita, strasentita.
e ciononostante, non riesci a levartela dalla testa ò.ò ormai la so a memoria, quasi parola per parola (okkay, non esageriamo... io canto il ritornello con i "non nega il bacio, non lega il micio e non ha il singhiozzo" della parodia italiana, ma vabbé--) ed ancora non l'ho tolta dal mio mp3 -.- il che é singolare perché di solito mi stanco dopo una settimana ._. volete sapere cosa mi ha fragato? il titolo ò.ò perché mi ha beccato in un momento d'instabilità mentale che me l'ha ficcata in testa in modo definitivo °_°

Wrong Number: nonostante quel che ho detto prima, la parte che preferisco é proprio la scemata in inglese sopracitata da Chika XDDD mi fa schiattare XDD infatti non l'ho mai ascoltata tutta, tanto che mi sono persa il pezzo rappato di JJ °_°"""
*corre a recuperala*

Picture of You, You're my melody, RAINBOW, PARADISE, Forgotten seasons: allora, di queste non so dare un commento perché nella mia immensa sfiga ho i titoli in coreano scritti in coreano (va ma? XD) e non tradotti in inglese.. perciç non so quale canzone sia quale °_° però posso dire che adoro che fa "na na na na ra na na na ra naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, na na ra na na na tsu opso" ò.ò" in cui JJ canta da scioglierti il cuore (e a dir la verità sembra persino cnati solo lui ò.ò")

CRAZY LOVE: l'inizio disco mi ha ispirato subito, e poi avevo letto che era la canzone preferita di Chun nel 4° album.. quindi é praticamente la prima che ho ascoltato dopo "Mirotic" e "Hey, don't bring me down"... Mi piace un sacco! *_* però non l'ascolto mai XDDD *crepa*


HEY (Don't bring me down)
: anche lei sentita, risentita e strasentita, e come sua sorella mi piace lo stesso anche se canticchio quasi tutte le strofe (nonostante il coreano sia un considerevole ostacolo di pronuncia XDD). Solo che entrambe dopo due o tre volte che le ho ascoltate rompono XDD però una volta al giorno é il minimo ._.""

Are You A Good Girl: muahahahha non c'entra una pizza con loro, ma mi piace tantissimo! Mi fa venire in mente una battaglia tra gangs composte da sole donne XDDDD per me é addicting +_+ specialmente il ritornello XDD se mi ci metto l'ascolto anche per un'ora di fila!

Flower Lady: l'adoro. Probabilmente é la mia preferita di tutto l'anno. Il motivo? La voce di Yoochun é meravigliosa, come ai vecchi tempi, e mi ha consentito di perdonargli tutte gli obbrobri che ha cantato con la voce da maniaco molestatore (quella del DVD del concerto di "T", per intenderci XD), e la melodia é dolce e rilassante, mi fa pensare alle relationships che vanno a gonfie vele, tenere ed un pò irreali... e poi... la mia interpretazione del titolo me l'ha resa amica XDD ve la dirò solo se me la chiederete.. non voglio apparire troppo andata di testa XDD

 
Top
26 replies since 11/10/2008, 22:52   232 views
  Share