120622 Yoochun Twitter Update

« Older   Newer »
  Share  
moryn92
view post Posted on 22/6/2012, 20:39




Picture1

Sul mio cellulare,solo numeri a cui nessum mai risponde nonostante le numerose volte che chiamo........

Source: Yoochun's Twitter
Translation by: AllRiseXiahtic
Shared by: DBSKnights
Tradotto in italiano: [email protected]
Condiviso da: PentalfaTVXQItalianFanClub

 
Top
*Hikari*
view post Posted on 22/6/2012, 20:58




A chi si riferirà?? °_° Strano che non rispondano a Yoochun... parlerà di HoMin? °_°
 
Top
Aer
view post Posted on 22/6/2012, 22:07




chiama il mio e vedi se non ti rispondo :sicerto:

tornando seri XD tu dici Hikari? °_° Anche perché altrimenti chi è che non risponderebbe così tante volte a Chun? °-° Vabbè che però noi non conosciamo i suoi amici o le persone che gli stanno attorno XD e magari si tratta solo di qualcuno di loro e noi ci mettiamo a correre troppo con la fantasia X°D
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 22:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
11,974

Status:


Quoto Marta! XD

Ho pensato anche io a Minnie e Yunho perché già JJ disse tempo fa su Twitter che non riceveva risposta ecc. e tutti pensarono ovviamente a loro due...
Chissà... potrebbe anche essere una fidanzata o qualche amico .-.
 
  Top
*Hikari*
view post Posted on 22/6/2012, 22:36




CITAZIONE
tornando seri XD tu dici Hikari? °_° Anche perché altrimenti chi è che non risponderebbe così tante volte a Chun? °-° Vabbè che però noi non conosciamo i suoi amici o le persone che gli stanno attorno XD e magari si tratta solo di qualcuno di loro e noi ci mettiamo a correre troppo con la fantasia X°D

Si chissà non potremo mai sapere la verità ç_ç
Io non capisco anche in aeroporto non si beccano mai ._. possibile che non si riescano a parlare? e che sia tutto finito così? ._. io spero vivamente che in qualche modo comunichino ._.
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 15:17
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


mistero xD (e non il programma di italia 1 LOL)
 
Top
5 replies since 22/6/2012, 20:39   36 views
  Share