[Progetto] 10° anniversario di JYJ/TVXQ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2013, 15:10
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


Buon salve :felice:

Avrete visto in tag che mi sono permessa XD di avanzare la proposta di fare qualcosa per il 10° anniversario di questi 5 idioti bellissimi ragazzi ♥

Dato che loro si fanno il sedere per noi da ben 10 anni XD sarebbe carino che anche noi facessimo qualcosa ora che è arrivata questa data importante! E non insieme ad altri fanclub, ma come fanclub italiano!

Sì è vero è difficile che ci sia una partecipazione di massa e, ancora peggio, che verremo notati, ma mi è nato comunque questo desiderio T^T

Una volta tanto facciamoci sentire +_+9

Io e Hika pensavamo di muoverci sul fronte "donazione" e io ho pensato alle filippine o alla sardegna! Basta anche poco per fare la differenza : )

Se avete delle proposte in questo topic potete dare libero sfogo a tutta la vostra fantasia o che dir si voglia *-*

Quindi vi do pienamente la parola u.u

Ci si sente ; )

Proposte avanzate finora:
-Donazioni
-Cantare per i TVXQ 'Balloons' e per JYJ 'Only One'

Edited by R.H.M.A.K. - 24/11/2013, 14:19
 
Top
Oh_GamJa
view post Posted on 22/11/2013, 15:36




La donazione mi piace come idea, mi sembra carina diversa dalle altre. Per il momento non mi viene nulla di originale, ma ci penso e ve lo farò sapere^^ abbiate fede :omo:
 
Top
*Hikari*
view post Posted on 22/11/2013, 20:23




Si io pensavo che è inutile comprare loro roba.. perché veramente tanto ne hanno di soldi per comprarsele..
Perciò potremmo aiutare in patria a nome loro.. penso che donare sia la cosa più utile e per la quale sarebbero più contenti anche loro ^^
 
Top
Oh_GamJa
view post Posted on 22/11/2013, 20:43




Si concordo con te^^ almeno facciamo qualcosa che a loro farebbe piacere.
 
Top
_Kira-chan_
view post Posted on 22/11/2013, 21:44




Sarebbe da fare un super meeting di cassie italiane con tanto di 4379642948672978193mila palloncini rossi svolazzanti 8D
e poi ho altre seghe mentali del genere, comunque è impossibile, vabbeh <\\\\3
 
Top
*Hikari*
view post Posted on 22/11/2013, 21:54




Kira una volta un uomo disse "I HAVE A DREAM" :sicerto:
 
Top
_Kira-chan_
view post Posted on 22/11/2013, 22:24




Hika, ho un'idea. facciamo un maxiraduno con tanti palloncini e una gigatorta 8DDD

*muore*
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 22:37
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


a me l'idea del raduno piace moltissimo T^^^T <333
 
Top
_Kira-chan_
view post Posted on 22/11/2013, 22:44




CITAZIONE
a me l'idea del raduno piace moltissimo T^^^T <333

ma conta che è tipo IMPOSSIBILE ;;

'ciao mi chiamo distanza e rompo le balle' (??????????????)
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 22:55
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


I know ;OOO;

ma per qualche concerto (che spero che ci sarà) se ci vedremo faremo qualcosa per farci notare +_+
 
Top
_Kira-chan_
view post Posted on 22/11/2013, 23:01




DOBBIAMO ;__________________;

peròperòperò un raduno anche bisogna farlo dhjskcvhuds
per l'anniversario sarebbe stato figo ma èèèèè impossibile X'D che ne so, venite tutti a casa mia *si butta*
 
Top
planetarium
view post Posted on 22/11/2013, 23:46




Idee stupende. È vero, il raduno ci starebbe benissimo, con tanto di maxischermi che trasmettono i momenti migliori dei ragazzi T^T Pur facendo pubblicità in ogni dove però non penso aderirebbero in molti. Magari trasciniamo gente a caso per strada XD *SCLERO MODE:ON* Facciamo una specie di flash mob XD
 
Top
Oh_GamJa
view post Posted on 23/11/2013, 11:18




Beh si l'idea è molto bella, ma come ha detto _Kira-chan_ come facciamo. Non è impossibile, ma difficile si visto che siamo tutte lontane :lacrime:
 
Top
*Hikari*
view post Posted on 23/11/2013, 13:40




Io direi che visto che fare un raduno costa soldi, è meglio donarli lol X°D

Perché il problema è sempre lo stesso, la città più centrale dell'Italia è Roma, per me è tipo lontanissima perché vivo praticamente in Svizzera lol e quindi mi costerebbe uno stipendio tra treno/dormire/mangiare.. e visto che devo andare in Giappone ora non è proprio il caso lol XD
E anche per chi arriva che so dalla Sicilia penso sia troppo lontano.

Perciò meglio donare per gli abitanti della Sardegna visto che già le cose in Italia vanno male per le persone e per le aziende >.< o no? °O°
Nel senso anche all'estero hanno bisogno, ma forse sarebbe meglio aiutare a casa nostra.. °O°
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 16:52
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


roma non è molto un problema per me, ci vive la fidanzata di mio padre perciò si vedono spesso e se una volta tanto gli chiedessi "voglio venire anche io" non penso mi dica qualcosa xDD anzi sarebbe contento LOL XD Però certo se dobbiamo fare un raduno deve essere durante le vacanze u.u XDD Inoltre come io posso -relativamente- non avere problemi ci sono persone che ne possono avere purtroppo >_<

Sì donare sarebbe la cosa migliore! E il raduno conservarlo per i concerti ecc *-*

Un'altra idea che mi ha consigliato una mia amica è cantare ognuno una canzone o un pezzo (meglio un pezzo xD) senza necessariamente fare vedere il proprio volto, e metterli insieme con un messaggio di auguro alla fine :33 in questo modo viene una sorta di musical e pure divertente dato che molti a cantare saremo imbarazzati XDDD :))
 
Top
23 replies since 22/11/2013, 15:10   120 views
  Share