9Muses

« Older   Newer »
  Share  
misakijinki95
icon12  view post Posted on 8/4/2014, 17:53




9Muses


tn45pNr


Da sinistra a destra: Lee Sem, Hyuna, Sera, Eunji, Minha, Kyeongree, Hyemi, Sungah e E.U.Erin


Le Nine Muses (나인뮤지스) sono un gruppo femminile della Corea del Sud formato da nove membri che lavorano sotto l'etichetta "Star Empire Entertainment".
Il gruppo ha fatto il loro debutto ufficiale nel mese di agosto 2010 con il singolo "No Playboy", così come l'uscita del primo mini-album: Let’s Have A Party.
Il gruppo in origine aveva nove membri fino a che Jaekyung lasciò il gruppo per essere una modella. Si aggiunse al gruppo un nuovo membro, Hyuna. Rana e Bini lasciarono il gruppo nel 2011 per svolgere attività individuali. Nel 2011 rilasciarono il singolo "Figaro" Nel 2012 subbentrò un nuovo membro Kyungree e il gruppo rilasciò il secondo mini album "Sweet Rendezvous" anticipato da 2 title track: News e Ticket. L'anno scorso finalmente ritornarono in 9 membri grazie all'aggiunta di Sungah (che faceva parte della line up originaria prima del debutto). Sempre nel 2013 rilasciano 1 singolo, Dolls, il terzo mini album, Wild, e il primissimo full album, Primadonna, subito seguito da un altro singolo (si, hanno lavorato come muli) intitolato Glue.
Nel gennaio di quest'anno Lee Sem ed Eunji hanno lasciato il gruppo per motivi personali (Eunji in particolare ha sempre avuto problemi di salute). Non si sa se e quando verranno aggiunti 2 nuovi membri.
Discografia
-Let's Have A Party (singoli estratti: No Playboy, Ladies)
-Sweet Rendezvous (singoli estratti: Figaro, News e Ticket)
-Dolls
-Wild
-Primadonna
-Glue











Loro sono il mio gruppo femminile preferito IN ASSOLUTO. Perchè? Perchè sono brave ma "sfigate", perchè sono sempre state etichettate come la brutta copia delle SNSD e ne hanno passate tante sia prima sia dopo il debutto (a tal proposito, la BBC aveva girato un documentario sul loro periodo da trainees e fa piangere). Live sono bravissime sia nel canto sia nel ballo *^*
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 15:00
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


Grazie anche per questo topic **

loro le avevo sentite nominare : )

essendo un gruppo di 9 membri capisco il paragone con le SNSD... Ma dato che le SNSD non mi piacciono molto, sono dalla parte delle 9 muses lol

Come stile mi sembra abbastanza generico, nel senso che si può trovare anche in altri gruppi; come talento non si può mettere in dubbio : )

mi dispiace che anche in questo gruppo se ne sono andati membri ecc... è una cosa che odio t.t come ad esempio per le t-ara e adesso le kara... (e i dbsk stessi :sicerto: xD)

Per me un gruppo deve rimanere con gli stessi membri sempre, se non è così allora deve cambiare nome ;;
 
Top
misakijinki95
view post Posted on 9/4/2014, 15:28




CITAZIONE
loro le avevo sentite nominare

Ahaha XD
CITAZIONE
mi dispiace che anche in questo gruppo se ne sono andati membri ecc... è una cosa che odio t.t come ad esempio per le t-ara e adesso le kara

Quoto tutto T.T Spero che cambino il nome in 7Muses (seee, aspetta e spera Fede!) perchè proprio non ho voglia di leggere i commenti acidi degli haters che DI NUOVO le prendono di mira per il nome..Stupidi!
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 15:39
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


sì sarebbe carino "7 muses" ma è più facile che aggiungano 2 nuovi membri -.-

Uff TT
 
Top
misakijinki95
view post Posted on 9/4/2014, 16:55




CITAZIONE
è più facile che aggiungano 2 nuovi membri -.-

Si anche secondo me, la Star Empire ha questa mania di cambiare sempre i membri dei suoi gruppi; basta pensare alle Jewerly...

Anyway, Sera è la mia bias (e la leader non ufficiale) e ha stupito tutti al programma "Perfect singer" con la cover di N.1 di Boa


e "Mr removed" di Wild a prova del fatto che tutte, perfino le rappers, sono molto brave <3 <3
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 14:44
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


CITAZIONE
Si anche secondo me, la Star Empire ha questa mania di cambiare sempre i membri dei suoi gruppi; basta pensare alle Jewerly...

anche le altre agenzie hanno questa mania XD è una cosa comune in corea purtroppo c.c

CITAZIONE
a prova del fatto che tutte, perfino le rappers, sono molto brave <3 <3

i rapper vengono sottovalutati troppo u.u XD
 
Top
misakijinki95
view post Posted on 11/2/2015, 17:49




드라마(DRAMA)


Video


주르륵 (Trickling)
Video


초이스 (CHOICE)


Video

 
Top
misakijinki95
view post Posted on 2/7/2015, 16:05




Hurtlocker
Video

 
Top
7 replies since 8/4/2014, 17:46   103 views
  Share