[FAN ACCOUNT] 140524 Il mio primo concerto solista di Junsu \♥_♥/

« Older   Newer »
  Share  
*Hikari*
view post Posted on 25/5/2014, 07:12




JUNSU
2014 XIA THE BEST BALLAD
SPRING TOUR CONCERT IN JAPAN

24/05/2014 - OSAKA JO HALL



Bene ragazze, avendo tradotto a volte fan account so che le cose lunghe e dove si dicono cose inutili per i lettori sono odiosi, per cui cercherò di farlo breve ma raccontando tutto quello che ricordo, perché al momento sono ancora incredula del fatto di esserci stata lol X°D
Non voglio fare una cosa cronologica, anche se alcune cose le racconterò in ordine però in generale racconterò a caldo vari momenti che ricordo anche se non sono in ordine ; )
p.s. le foto le metto in link perché sono grandi!

MOMENTO PRE-CONCERTO



Arrivo ad Osaka verso le 12:30 e vedo che i goods ufficiali verranno venduti dalle 13:00. Vedo che non c'era coda ed incredula sono rimasta lì davanti per dieci minuti ad aspettare quando mi giro e vedo vicino al fiume della gente.. guardo meglio e c'era un cartello che indicava che lì c'era la coda per i goods, ho pensato porca paletta!! XD
Mi pareva strano che non c'era gente lol X°D
Allora vado e chiedo al tizio se avevo letto bene e mi fa si questo è l'inizio della coda tu devi andare di là che c'è la fine.
La gente era tutta in fila lungo il fiume, era veramente tanta, mi giro dove mi indica il tizio ed era tipo dall'altro lato del fiume LOLOL X°°°D C'era gente in coda sul ponte ed era abbastanza lungo e poi anche dall'altro lato lungo il fiume!!! La mia faccia era tipo :oddio: :omo: Mi incammino supero il ponte e vado a mettermi dall'altro lato del fiume. Guardo meglio il lato del fiume dove cominciava la coda e non avevo visto il numero reale di persone che c'erano prima lol perché alcune erano un po' nascoste.. e la mia reazione è stata questa: :piange: "Non riuscirò a comprare una mazza!!!" però sono rimasta lì ferma ed immobile mentre vedevamo l'altro lato del fiume che mano a mano diminuiva di gente.. Le guardie facevano entrare un po' per volte. Ad un certo punto sento che urlano al megafono qualcosa e le giapponese davanti a me hanno detto che dicevano che una persona poteva comprare un solo goods. Allora mi sono tornate le speranze. :pugno: ma dopo quasi due ore e mezza di immobilità dal nostro lato e sul ponte con ancora gente dall'altro lato del fiume arriva la guardia e ci fa:
"Ragazze potete andare sono terminati i goods :cia:
:lacrime: che depressione! XD uff! Vabbè ho pensato al lato positivo, ho risparmiato un sacco di soldi, perché costicchiavano XD
Ecco le foto della coda dei goods:

Queste erano le prime in coda lol Tenete conto che erano in una doppia coda.. perché dovevi arrivare in fondo alla coda e poi risalire.

01
02
03

e sul ponte:

04

e anche dal mio lato eravamo un po'.

E poi niente. Mi incammino verso l'entrata visto che erano quasi le tre e non potevi salire fino a che le guardie non te lo permettevano.
Non c'era molto da fotografare all'esterno di Junsu ç_ç questa è una foto che ho fatto ma con il vento è stato difficile prenderlo al momento giusto lol XD

05
06

C'era gente di vario genere con i fiori in testa, con i capelli uguali a Junsu lol XD vecchiette, bambini di tutto insomma XD
Poi niente finalmente ci fanno salire quelle scale ma con la guardia davanti che a momenti ci diceva quando muovere i piedi. Il bello che è che ha iniziato a fare le scale dicendo "Ora possiamo salire.. ma.. MI RACCOMANDO PIAAAANO PIAAANOO" loool X°D aveva il terrore lol X°D Lo posso comprendere aveva di fronte a sé una massa infinita di donne :patpat:

Poi saliamo su e vedo il pezzo dei goods e questa è l'unica foto che sono riuscita a fare perché dovevo seguire la massa XD

07

Poi entriamo e vado verso il mio settore.. Ero sulle gradinate alla terzultima fila ero un bel po' lontana però vabbè! Per cercare il mio settore mi sono persa i fiori che c'erano lì per Junsu e così non li ho potuti fotografare. Li ho visti all'uscita ma era impossibile fermarsi eravamo una massa XD
C'erano però dei fiori dal Brasile!! : )

Questo è il luogo del concerto appena sono entrata ero tra le prime e le foto poco dopo. Vi assicuro che al momento dell'inizio del concerto era tutto STRAPIENO, c'era addirittura gente che ha pagato per stare dietro all'ultima fila dietro di me in piedi!!! E lungo tutto il luogo, quindi immaginate quanta gente!! °O°

08
09
10

Il red ocean qui ragazze era qualcosa di spettacolare!!! *_______* Una delle cose più belle!!!

Ora passerò a parlare a casaccio del concerto e mi dispiace ma non ho fatto foto, per vari motivi:
1) Ti controllavano, non potevi fare neanche le foto che ho fatto io qui sopra, infatti sono uscite male perché le ho fatte di nascosto. Pensate che una guardia ha beccato una fare la foto tipo una di queste qui sopra e ha voluto vedere le foto sul cel e gliele ha fatte cancellare. Quindi per evitare di rischiare di essere buttata fuori dopo tutti i soldi spesi ho deciso di non fare foto. Nessuno vicino a me ha tentato di farle tra l'altro. T_T
Comunque una foto ho tentato di farla, la posterò solo per farvi ridere perché non si vede una mazza lol X°D
2) Senza avere il pensiero delle foto come al concerto dei JYJ a Berlino me lo sono goduta mille volte di più! *_*

CONCERTO



Bien non volevo fare una cosa lunga ma la sto facendo lol XD

Il concerto comincia con un video dove si vede una macchina che sfreccia con la targa "XIA" e al volante Junsu che si atteggia da figo! ù_ù

Poi sul palco si vedono l'orchestra e la band che suonavano dal vivo e c'era anche il coro *w* e con lui che ha cantato tutto dal vivo è stato spettacolare! *__*

Poi compare lui, con un giacchetto di pelle rosso e i pantaloni di pelle neri. E qui mi avete subito perso :118: :pazza: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:



Poi ha cantato subito due canzoni dei musical. E ha fatto The Last Dance!!!!
La adoro quella canzone! *____* Sono felice di avergliela vista fare e cantare dal vivo!!
Poi è arrivata dentro anche l'attrice di musical, mi sembra si chiami Jeong Sun Ah!
Hanno cantato/recitato come in un musical una parte che credo fosse dal musical Elisabeth. E vi assicuro che wow! Vedere un musical di Junsu deve essere uno spettacolo unico!! *__*

Poi lei ha fatto anche due canzoni soliste. PORCA PALETTA CHE VOCE!!!!!! *_________*
Che brava!!!!!!!!!! Mi ha messo i brividi!!
Ha pure parlato in giapponese ma credo si sia studiata le frasi a memoria perché era poco naturale XD però era fuori come un balcone lol X°D
Faceva tutto tipo :eek: XD

Poi cose che ricordo la voce di Junsu che è spettacolare, ho sempre adorato la sua voce è una delle meraviglie del mondo! *_______*

Junsu era anche un po' fuori.. quando parlava non ho capito bene tutto anche perché a volte parlava tutto tranquillo ed all'improvviso finiva le frasi urlando LOL X°D
I giapponesi intorno a me sentivo che a volte ridacchiavano sulle cose che diceva nel senso che mi sa che non era corretto in giapponese o che diceva cose strane XXD
Ricordo che hanno ridacchiato su "chenji" (change in inglese giapponizzato XD)

Junsu ha cantato varie canzoni poi da solo. Sono sicura che le canzoni siano le stesse degli altri concerti. E sicuramente usciranno le fancam!!

Poi ad un certo punto arriva fuori cantando e ballando e si avvicina ad un lato del palco vicino ai fans sulle gradinate e si mette a AFJDOIAJFOIAJDOIFJAORGIAJOIJA insomma non so spiegarvi, tanti ma tanti movimenti pelvici? :perv: :perv: LOL X°D E li faceva di brutto, se aveva un palo stavamo a posto lol ! :perv: :perv: :perv:
Lì sono impazzite tutte e inoltre il cameramen (tiamo :perv: ) inquadrava solo il pacco sui megaschermi! *MUORE*
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:occhioni: ero tipo così per tutto il tempo --> :omona:
lol X°D :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv:
vedergli fare dal vivo certe cose e per più volte, perché poi ha replicato dall'altro lato del palco.. è stato devastante per il mio cervello LOL :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv:

Ok mi riprendo *coff* X°D
Mi auguro che di ciò usciranno le fancam *__* :perv: :perv:

Poi altri momenti.. ah si quando è salito su una specie di affare con le ruote XD e lo hanno portato in giro per tutta la parte dove c'erano i fans seduti davanti al palco. Si è fatto il giro è arrivato dal nostro lato e ha sparato degli affari con dei "bazooka" ovviamente al blocco di fianco al mio, grazie Junsu x°D poi se ne è tornato sul palco e ne ha sparati ancora altri due.

Poi c'era un fan maschio in prima fila lol XD che continuava ad urlare e Junsu ci ha parlato insieme più volte.. riassumo tutto insieme. Alla prima volta niente l'ha solo notato e bom. Poi si vede che continuava a sentirlo e tipo civettava con lui per scherzo XD
E gli ha chiesto il nome.. poi lui ha detto che era lì con la made e Junsu gli ha chiesto dove fosse la madre ed ha tipo indicato le gradinate di fianco al palco. E Junsu gli ha detto tipo "tua mamma è lì e tu sei qui??" X°D
Gli ha pure detto ad un certo punto che sua mamma lo guardava lol X°D
Poi questo ragazzo aveva un pupazzetto XD e Junsu lo ha preso quando gli è passato di fianco col carretto XDD
Poi a Junsu è venuto in mente che lo aveva già visto quel ragazzo e gli ha chiesto e in effetti era stato a Tokyo e ad Osaka il giorno prima e Junsu gli fa "Tokyo, ieri ed oggi O_o A Tokyo eri seduto di là vero? Ed oggi qui O_O" XXD Rimarrà nella sua memoria come un incubo XDD
Alla fine dopo ci ha parlato ancora e questo ragazzo a volte veniva ripreso che saltellava tutto felice X°°D Ed alla fine Junsu si è asciugato il sudore su un asciugamano e glielo ha fatto recapitare per regalo *muore* X°D

Poi c'è stato anche il mix di canzoni vecchie dei Tohoshinki T_T
Depressione, è stato di una tristezza infinita!!!! Soprattutto per me che li conosco dal 2006 T____________T :lacrime:
Però lui non ha pianto, anche se mi sembrava emozionato!
Proud ç_________________ç

Poi c'è stato anche il Junsu Time dove esprime i tre desideri. I fans nelle prime file hanno tirato fuori cartelloni con varie richieste e Junsu ha letto e ha scelto, la prima di cantare una canzone mi sembra degli SMAP se non ho capito male. °_° Tipo "Lion" può essere? XD Boh.
Comunque legge il testo (c'era anche lo spartito)... guarda i fans e chiede "Non la conosco come si canta?" allora i fans hanno cominciato a cantare il pezzo e quando hanno finito Junsu è stato per un minuto a guardarli così --> :omo: :wut: e ci ha fatto ridere XXD
poi ha ascoltato altre volte i fans cantare, ha chiamato uno dei ragazzi per suonarla e alla fine ce l'ha fatta... per non averla mai ascoltata è stato bravissimo in così poco tempo °_° mi chiedo se ha fatto finta XD

Poi ha scelto di cantare un'altra canzone, e l'ha fatta in acapella.

E la terza ha ceduto a quelle provocatorie lol X°D
Insomma altri momenti sexy/pelvici X°°°°D Li ha fatti uguali tipo alla canzone di prima solo che si fermava ogni tre per due perché si vergognava... :sicerto: durante la canzone è andato lanciato e non si è affatto vergognato però :nonzi:
Comunque è stato bello vederlo ancora!! *___* :perv: :perv:

Inoltre in questo momento avremmo dovuto fargli vedere questo foglio, ma nessuno lo ha fatto °_° boh x°D

11
12
(Il cartello dice di tirarlo fuori al Junsu time e poi di portare il foglio a casa e buttarlo in un cestino, comunque di non lasciarlo lì XD)

Poi vediamo vari momenti in cui ha parlato e in cui ho capito bene o male tutto... vediamo che ricordo! X°D

- Junsu ha detto più volte che faceva caldo --> informazione utile ù_ù

- Ha parlato del giapponese e di quanto è difficile. Diceva che i kanji erano difficili e fa per esempio, "Qui davanti (indicando sul palco per terra) è tutto scritto in kanji!! Sui giornali è tutto scritto in kanji!! Per favore fateli in hiragana e katakana che sono semplici!!" X°°D

- Una fan ha urlato qualcosa del tipo "Non voglio andare a casa" o "Non tornare a casa", sinceramente non ricordo quale delle due XD
Junsu le ha risposto tipo: "Ragazze adesso arriva la sera (il concerto è stato dalle 16:00 alle 19:00) e fa buio, ci sono i signori (ojisan x°D) cattivi lì fuori, voi siete tutte belle quindi dovete tornare a casa ora!!"
X°°D

Ora come ora non ricordo altre cose che ha detto mi dispiace T_____T Ve l'ho già detto il mio cervello è stato devastato da certe visioni lol x°D è già tanto che mi ricordo quanto sopra XXD

Ad un certo punto ha fatto una canzone dove era rialzato rispetto al palco e davanti a se aveva un telone che riproduceva immagini dell'universo e sembrava che Junsu cantasse tra i pianeti XD E' stato figo!

Alla fine ha fatto anche l'encore. Durato tantissimo. Verso il finale ha fatto canzoni più movimentate dove ballava!!
Vederlo ballare dal vivo è *____________* indescrivibile!!! E' così bravo!!!!

Dopo l'encore è stato mandato un altro video con i titoli di coda tipo XD dove si vedeva Junsu arrivare in aeroporto andare in macchina per il Giappone, le prove.
Poi è tornato ancora!!!! *___* E mi sembra che è qui che ha parlato della difficoltà del giappo e di tornare a casa X°D se non ricordo male!

Poi ha cantato ancora e poi se ne è andato T_____________T sigh sob!!!

Quando sono uscita ho avuto la brillante idea di andare al di là del ponte a vedere se trovavo un kombini per prendere qualcosa per cena perché mi ci voleva un po' per tornare a casa. E meno male che l'ho fatto avevano messo tre bancarelle con cose di Junsu e dei JYJ. C'era di tutto, dai portachiavi, alle cover per iphone (qui mi è dispiaciuto non avere un iphone XD) poi foto, tappetini per il mouse, foto di questi ultimi concerti di Junsu.
Allora ho pensato di prendere qualcosa di utile e che potevo vedere tutti i giorni che mi mancava, il tappetino per il mouse. Però lo volevo di Junsu anche se c'era lì Jaejoong desnudo che mi chiamava lol X°D Alla fine ho preso questa che era la più bella che c'era, così c'è anche un po' di Jaejoong dentro lol x°D

13

E poi ho preso questa foto:

14

Poi sono tornata verso la stazione del treno interno di Osaka, non chiedetemi cos'è xD E una ragazza distribuiva volantini di un prossimo fanmeeting di Junsu!! *___*
Ecco il volantino.. poi ve lo traduco se non è ancora uscita la news.

15

E ragazze mie, se non costa l'ira di Dio IO CI VADO!!! Quando mi ricapita porca paletta!! *________*

Bien questo è quanto ricordo in generale, i momenti più salienti!! ^-^
Spero usciranno presto foto e video di ieri, soprattutto certi video :heher:

Ecco l'unica foto che ho tentato di fare di nascosto :sicerto: XDD

16

Ah un'ultima cosa... ero seduta vicina all'unica giapponese giovane amorfa del Giappone O_o
Vitalità = 0
Stava lì seduta immobile, con il lightstick acceso in mano e non lo muoveva.
Tutti ridevano alle battute di Junsu (che io non capivo mai lolol) tranne lei. Tutti urlavano, soprattutto ai momenti pelvici e lei no X°D Era amorfissima O_O non ha mai sorriso che tristezza che ci vai a fare ad un concerto concia così XD
C'erano due vecchiette vicino a lei che urlavano come delle forsennate LOOL X°°D
fantastiche!! Agitavano i lightstick, urlavano il nome di Junsu X°°°°°°D come delle ragazzine! XXXD

Ecco qualche foto vicino all'Osaka Jo Hall dopo il concerto:

17
18
19

Bien termino qui, scusatemi è venuto lungo lol x°D

Credit fan account+photo: *Hikari*@PentalfaTVXQ/JYJItalianFanClub
 
Top
_Kira-chan_
view post Posted on 25/5/2014, 10:11




Hikaaaaaaaaaaaaaaaa quanto sei fortunata da 1 a 1000 ;___________; l'invidia dhkcbhdsjkhbcjdskhdjsj cioè, hai sentito la voce di junsu dal vivo, penso che le mie orecchie morirebbero dal piacere (???????) -idem i miei occhi ai suoi movimenti coffcoff-

CITAZIONE
Il red ocean qui ragazze era qualcosa di spettacolare!!! *_______* Una delle cose più belle!!!

lo devo fare almeno una volta nella vita çAç *muor*

CITAZIONE
Poi compare lui, con un giacchetto di pelle rosso e i pantaloni di pelle neri. E qui mi avete subito perso

Junsu+pantaloni aderenti di pelle = ADDIO

CITAZIONE
Junsu era anche un po' fuori.. quando parlava non ho capito bene tutto anche perché a volte parlava tutto tranquillo ed all'improvviso finiva le frasi urlando LOL X°D

WTF????? X'D

CITAZIONE
Poi ad un certo punto arriva fuori cantando e ballando e si avvicina ad un lato del palco vicino ai fans sulle gradinate e si mette a AFJDOIAJFOIAJDOIFJAORGIAJOIJA insomma non so spiegarvi, tanti ma tanti movimenti pelvici? :perv: :perv: LOL X°D E li faceva di brutto, se aveva un palo stavamo a posto lol ! :perv: :perv: :perv:
Lì sono impazzite tutte e inoltre il cameramen (tiamo :perv: ) inquadrava solo il pacco sui megaschermi! *MUORE*

STO MORENDO CON TE, CIAO.
JUNSU. I MOVIMENTI HSKXJSBHJXKS
dimmi che ha inquadrato anche il didietro.
*FUGG*

CITAZIONE
Poi c'era un fan maschio in prima fila lol XD che continuava ad urlare e Junsu ci ha parlato insieme più volte..

ragazzo, hai culo (?) ma di brutto ewe

CITAZIONE
Poi c'è stato anche il mix di canzoni vecchie dei Tohoshinki T_T

ggggggggh sentire quelle canzoni dal vivo dev'essere devastante çAç io piangerei fiumi

CITAZIONE
- Junsu ha detto più volte che faceva caldo --> informazione utile ù_ù

certo, finchè continua a muoversi in modo hfdjvckfhdjd ovvio che fa caldo 8D

CITAZIONE
C'erano due vecchiette vicino a lei che urlavano come delle forsennate LOOL X°°D
fantastiche!! Agitavano i lightstick, urlavano il nome di Junsu X°°°°°°D come delle ragazzine! XXXD

epiche :'''D

ma Hika, guarda che a me piacciono questi mega-fanaccount 8D se sono lunghi èmmeglio lolol
io avrò fatto un commento chilometrico ma vabbeh, non posso stare a sclerare in incognito per sempreh, cià (?)
 
Top
*Hikari*
view post Posted on 25/5/2014, 10:29




CITAZIONE
STO MORENDO CON TE, CIAO.
JUNSU. I MOVIMENTI HSKXJSBHJXKS
dimmi che ha inquadrato anche il didietro.
*FUGG*

purtroppo no T_T non aveva telecamere alle spalle credo.. ogni ripresa è sempre stata fatta dal davanti o di fianco.. T_T

CITAZIONE
ragazzo, hai culo (?) ma di brutto ewe

si antipatico!!!!

CITAZIONE
ggggggggh sentire quelle canzoni dal vivo dev'essere devastante çAç io piangerei fiumi

la lacrima è scesa T__T è stato bello cantarle con lui!!! Bei ricordi!! ç^ç

Ah ho dimenticato!!
Junsu ha anche usato un cappellino per una canzone ed alla fine l'ha lanciato al pubblico *_* Culose!!
 
Top
_Kira-chan_
view post Posted on 25/5/2014, 10:38




CITAZIONE
purtroppo no T_T non aveva telecamere alle spalle credo.. ogni ripresa è sempre stata fatta dal davanti o di fianco.. T_T

non so perchè mi faccio sti problemi (??) X''D

le fan fortunate, comunque hxjkcbhjsdkbhsjc andatevene allegramente a quel paese X'
e anche il fan, mi sa che ormai è famoso sì (?)
 
Top
Oh_GamJa
view post Posted on 25/5/2014, 11:55




CITAZIONE
ma dopo quasi due ore e mezza di immobilità dal nostro lato e sul ponte con ancora gente dall'altro lato del fiume arriva la guardia e ci fa:
"Ragazze potete andare sono terminati i goods :cia:
:lacrime: che depressione! XD uff! Vabbè ho pensato al lato positivo, ho risparmiato un sacco di soldi, perché costicchiavano XD

ma Hikaaaaa io mi sare fatta afferrare per pazzaLOL dopo tutto quel tempo ad aspettare ma che siam scemiU.u però va beh ti sei rifatta all'uscita ho vistoLOL
CITAZIONE
- Ha parlato del giapponese e di quanto è difficile. Diceva che i kanji erano difficili e fa per esempio, "Qui davanti (indicando sul palco per terra) è tutto scritto in kanji!! Sui giornali è tutto scritto in kanji!! Per favore fateli in hiragana e katakana che sono semplici!!" X°°D

Bravo Junsuuu sono felice di sapere che i Kanji non sono solo per me un grosso problemaLOL
CITAZIONE
Poi ad un certo punto arriva fuori cantando e ballando e si avvicina ad un lato del palco vicino ai fans sulle gradinate e si mette a AFJDOIAJFOIAJDOIFJAORGIAJOIJA insomma non so spiegarvi, tanti ma tanti movimenti pelvici? :perv: :perv: LOL X°D E li faceva di brutto, se aveva un palo stavamo a posto lol ! :perv: :perv: :perv:
Lì sono impazzite tutte e inoltre il cameramen (tiamo :perv: ) inquadrava solo il pacco sui megaschermi! *MUORE*
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:occhioni: ero tipo così per tutto il tempo --> :omona:
lol X°D :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv:
vedergli fare dal vivo certe cose e per più volte, perché poi ha replicato dall'altro lato del palco.. è stato devastante per il mio cervello LOL :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv: :perv:

ahahahah hika mi fai morìLOL però sei una donna forte U.u una debole di cuore sarebbe mortaLOL
Comuqnue è fantastica la tua descrizione^^ e sono contenta per te^O^ :pazza:
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 12:48
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


L'ho messo fra le discussioni importanti

ahahaha i giappi sono stupendi, riescono a fare file che rimani senza parole XD e meno male che ti trovi in giappone, qui a palermo non esistono cose del genere xDDDDDDDD

Red Ocean >>>>>>>>>>>> qualsiasi altro ocean ♥ ___ ♥

Junsu + abiti da sbav > ♥ _ ♥

Junsu + mosse sessose > :Q____

Junsu + vecchie canzoni dei toho > fiumi di lacrime ;___;

A volte desidero essere uomo per farmi notare da loro X°D hanno molta considerazione dei fan maschi, ed è comprensibile XD =w=

Junsu parla male in giappo? XD ma è normale, mica ci sta sempre XDDD non fa abbastanza pratica ù_ù xD

Sì la tizia si chiama Jung Sun Ah ; )

Ah e gli SMAP esistono quindi probabilmente la canzone è quella xD

Ultimo, ma non meno importante XD, hika stai attenta a cosa distribuisce la gente ^^ Perché la CJeS di recente ha denunciato casi di persone che parlano di concerti/fanmeeting di JYJ (o uno di loro) che in realtà non esistono, perciò spendi soldi che non sai a chi vanno D:

Io ti consiglio di stare in guardia finché la CJeS non annuncia qualcosa ufficialmente ^__-


ho già detto che sei fortunata? XD bene te lo dico di nuovo ♥

ma la firma sul tappetino del mouse è vera? Nel senso non è stampata (?) ? D: *____*
 
Top
*Hikari*
view post Posted on 25/5/2014, 13:08




CITAZIONE
ma Hikaaaaa io mi sare fatta afferrare per pazzaLOL dopo tutto quel tempo ad aspettare ma che siam scemiU.u però va beh ti sei rifatta all'uscita ho vistoLOL

io non comprendo la logica.
Se sai che ci andranno 100.000 fan perché prepari goods per 10.000? No sense °_°
CITAZIONE
ahahahah hika mi fai morìLOL però sei una donna forte U.u una debole di cuore sarebbe mortaLOL

lol X°D
CITAZIONE
Comuqnue è fantastica la tua descrizione^^ e sono contenta per te^O^

grazie : )
CITAZIONE
L'ho messo fra le discussioni importanti

wow grazie! XD
CITAZIONE
ahahaha i giappi sono stupendi, riescono a fare file che rimani senza parole XD

fanno la fila anche alla fermata dell'autobus per salire in ordine di arrivo :sicerto: o in stazione pure. Si mettono dove è segnato che si fermerà una porta tutti in coda XD
CITAZIONE
A volte desidero essere uomo per farmi notare da loro X°D hanno molta considerazione dei fan maschi, ed è comprensibile XD =w=

si rispondeva solo a lui le donne non le degnava di uno sguardo quando urlavano X°°°°D
CITAZIONE
Junsu parla male in giappo? XD ma è normale, mica ci sta sempre XDDD non fa abbastanza pratica ù_ù xD

ma non so se diceva cose strane o sbagliate perché era sempre quando non capivo lol XD
CITAZIONE
Ultimo, ma non meno importante XD, hika stai attenta a cosa distribuisce la gente ^^ Perché la CJeS di recente ha denunciato casi di persone che parlano di concerti/fanmeeting di JYJ (o uno di loro) che in realtà non esistono, perciò spendi soldi che non sai a chi vanno D:

Io ti consiglio di stare in guardia finché la CJeS non annuncia qualcosa ufficialmente ^__-

ah ok allora non si sa ancora niente non sapevo!! Ma in effetti prima mi volevo informare per bene perché mi è sembrata strana come cosa XD nel senso avrebbe avuto senso darlo al luogo del concerto non dove lo hanno consegnato. Speriamo sia vero T_T però se adesso Junsu inizia le cose per Dracula ho i miei dubbi °°

CITAZIONE
ma la firma sul tappetino del mouse è vera? Nel senso non è stampata (?) ? D: *____*

no è stampata T,T avrà autografato la foto e poi da lì hanno fatto il resto.
Se mi ero fatta fare un autografo direttamente da Junsu non ero qui a raccontarvelo lol x°°°D
 
Top
Oh_GamJa
view post Posted on 25/5/2014, 13:50




CITAZIONE
CITAZIONE
ma Hikaaaaa io mi sare fatta afferrare per pazzaLOL dopo tutto quel tempo ad aspettare ma che siam scemiU.u però va beh ti sei rifatta all'uscita ho vistoLOL

io non comprendo la logica.
Se sai che ci andranno 100.000 fan perché prepari goods per 10.000? No sense °_°

infatti fate rifornimentoLOL
CITAZIONE
Comuqnue è fantastica la tua descrizione^^ e sono contenta per te^O^

grazie : )

:amo: :amo:
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 14:40
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


CITAZIONE
wow grazie! XD

è il minimo per un momento memorabile *__*

CITAZIONE
anno la fila anche alla fermata dell'autobus per salire in ordine di arrivo :sicerto: o in stazione pure. Si mettono dove è segnato che si fermerà una porta tutti in coda XD

immagino XD

CITAZIONE
ma non so se diceva cose strane o sbagliate perché era sempre quando non capivo lol XD

ok XD

CITAZIONE
ah ok allora non si sa ancora niente non sapevo!! Ma in effetti prima mi volevo informare per bene perché mi è sembrata strana come cosa XD nel senso avrebbe avuto senso darlo al luogo del concerto non dove lo hanno consegnato. Speriamo sia vero T_T però se adesso Junsu inizia le cose per Dracula ho i miei dubbi °°

non tutto è perduto ; )

CITAZIONE
no è stampata T,T avrà autografato la foto e poi da lì hanno fatto il resto.
Se mi ero fatta fare un autografo direttamente da Junsu non ero qui a raccontarvelo lol x°°°D

ah ok >< un po' come per i booklet dei CD che ho io... çç

Perché no? o.o XD
 
Top
misakijinki95
view post Posted on 25/5/2014, 15:23




Uuuuuh che invidia, ma sono felice che tu possa aver avuto un'esperienza così bella! Spero di riuscire ad andare ad un concerto di uno di loro prima o poi T.T

CITAZIONE
Red Ocean >>>>>>>>>>>> qualsiasi altro ocean ♥ ___ ♥

E' l'ocean più maestoso di tutti ù.ù
 
Top
×Miryo
view post Posted on 25/5/2014, 20:31




hikari!! *-* ho adorato leggere il tuo racconto xD

io penso sarei morta alla prima vista di Junsu e poi avrei passato tutto il concerto con questa faccia :omona:
o così :saltella:

inoltre alla vista dei movimenti pelvici io sarei affogata nella mia stessa bava :Q____ lol xD

ma c'era un sacco di gente in fila D: io avrei perso subito le speranze!!

e il fanboy??! ahahah stupendo xD

spero che il fanmeeting sia vero e che tu abbia la possibilità di andarci ♥
 
Top
*Hikari*
view post Posted on 26/5/2014, 16:16




CITAZIONE
Perché no? o.o XD

Beh potrebbero esserci due ragioni:
1) voleva dire che ero stata davanti a Junsu a stretto contatto --> il mio cuore non avrebbe retto lol XD
2) Oppure la seconda reazione logica sarebbe stato saltargli addosso e quindi a quest'ora sarei in arresto per molestie sessuali ù_ù
CITAZIONE
Uuuuuh che invidia, ma sono felice che tu possa aver avuto un'esperienza così bella! Spero di riuscire ad andare ad un concerto di uno di loro prima o poi T.T

anche io pensavo che non ci sarei mai potuta andare ed invece eccomi qui, non perdere le speranze! +_+9
CITAZIONE
hikari!! *-* ho adorato leggere il tuo racconto xD

wow grazie per aver letto XD
CITAZIONE
spero che il fanmeeting sia vero e che tu abbia la possibilità di andarci ♥

spero tanto anche io!! ç^ç
 
Top
tittydejong
view post Posted on 26/5/2014, 18:03




Prima di tutto ti invidio da morire!!!!!!!!!!!
Scommetto che sei ancora sotto shock, a mè ci sono volute 3 settimane per realizzare che avevo visto il concerto dei JYJ.

CITAZIONE
"Ragazze potete andare sono terminati i goods

Che SFIGA meno male che dopo sei riuscita a comperarti qualcosa!

CITAZIONE
Il red ocean qui ragazze era qualcosa di spettacolare!!!

Posso immaginare che vederlo in 1 persona faccia un'effetto pazzesco!

CITAZIONE
Poi compare lui, con un giacchetto di pelle rosso e i pantaloni di pelle neri.

Della serie come amazzare 1 fan all'inizio di un concerto, deve essere stata una cosa da :omona: :omona:

CITAZIONE
il cameramen inquadrava solo il pacco sui megaschermi!

Come fai ad essere ancora viva? OH MIO DIO
Mi auguro anch'io che escano le fan cam anche se vederlo dal vivo è tutta un'altra cosa!

CITAZIONE
Poi c'è stato anche il mix di canzoni vecchie dei Tohoshinki

Ecco qui sarei crollata in un pianto continuo, non ho ancora avuto il coraggio di guardare le fan cam di questo momento

CITAZIONE
Vederlo ballare dal vivo è indescrivibile!!! E' così bravo!!!!

Si Junsu è bravissimo a ballare!

CITAZIONE
Ah un'ultima cosa... ero seduta vicina all'unica giapponese giovane amorfa del Giappone

Questa è pazza, come si fà a vedere un concerto di Junsu e stare fermi è contronatura :facepalm:

Sono felice x tè che sei riuscita a vederlo è un ricordo che ti rimarrà indelebile nella mente e nel cuore, grazie per il bellissimo fan account :clapclap:
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 14:17
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


CITAZIONE
Beh potrebbero esserci due ragioni:
1) voleva dire che ero stata davanti a Junsu a stretto contatto --> il mio cuore non avrebbe retto lol XD
2) Oppure la seconda reazione logica sarebbe stato saltargli addosso e quindi a quest'ora sarei in arresto per molestie sessuali ù_ù

huhu capito xD
 
Top
*Hikari*
view post Posted on 7/6/2014, 02:17




CITAZIONE
Scommetto che sei ancora sotto shock, a mè ci sono volute 3 settimane per realizzare che avevo visto il concerto dei JYJ.

Ti dirò la reazione del dopo concerto è la stessa del dopo concerto dei JYJ.. non mi sembra vero che ci sia stata lol XD non so perché

Però dopo il concerto di Junsu stavolta ho provato anche una sensazione di vuoto..del tipo "e adesso che faccio" X°D

CITAZIONE
Della serie come amazzare 1 fan all'inizio di un concerto, deve essere stata una cosa da :omona: :omona:

si infatti lol poi i pantaloni di pelle su Junsu sono la morte, una delle meraviglie del mondo *___*

CITAZIONE
Come fai ad essere ancora viva? OH MIO DIO

me lo chiedo pure io lol X°°D

CITAZIONE
Questa è pazza, come si fà a vedere un concerto di Junsu e stare fermi è contronatura :facepalm:

Sono felice x tè che sei riuscita a vederlo è un ricordo che ti rimarrà indelebile nella mente e nel cuore, grazie per il bellissimo fan account :clapclap:

si davvero O-o

Grazie a te per aver letto :)
CITAZIONE
capito xD

:sicerto: XD
 
Top
15 replies since 25/5/2014, 07:12   119 views
  Share