140830 Tohoshinki - intervista a Sam-san con Model Press

« Older   Newer »
  Share  
×Miryo
view post Posted on 28/10/2014, 20:33




800c-_1480615


TRF-Sam, il produttore delle esibizione dei Tohoshinki, ha parlato di loro, sul loro modo di stare sul palco.

Sam è un membro dei TRF, un ballerino e un direttore di esibizioni di molti altri artisti. Si sta preparando per un live outdoor (gli A-Nation), come membro di TRF. In questa intervista, Sam ha parlato dei Tohoshinki focalizzandosi su i loro caratteri, su come sono dietro le quinte e su come si esibiscono.

Model Press (MP): hai diretto le esibizioni di molti artisti finora. Con chi hai lavorato di recente? C'è qualcosa dei tuo lavoro che vorresti condividere?
Sam: V6, BoA, Ayumi Hamasaki, SMAP, Tohoshinki e altri. Ogni artista ha il suo fascino e il suo carattere, quindi il lavoro è sempre diverso. Cerco sempre di mostrare la parte migliore di un determinato artista, cercando di considerare diversi aspetti. Circa il palco... ne discuto sempre con il mio staff e cerchiamo di includere scenari che vanno di moda al momento. Dirigo sempre il lavoro pensando ai fans, a colpirli, in modo che alla fine dell'esibizione si ricordino ogni piccolo particolare di quello che hanno visto.

MP: Dove trovi le idee per le esibizioni? Da dove prendi ispirazione? Ce lo puoi dire?
Sam: cerco di stare attento a tutto quello che mi circonda nella mia vita quotidiana. Mi ispiro a tutto quello che vedo.

♦ Il fascino dei Tohoshinki secondo Sam

MP: Per molto tempo, hai diretto le esibizioni dei Tohoshinki, vero? Puoi parlarci del fascino e dei punti di forza di questo duo?
Sam: loro sono davvero degli artisti fantastici sia per quanto riguarda il canto, sia per la danza, per questo ho cercato di evidenziare queste capacità. Per quanto riguarda la danza, non ho nulla da dire su Yunho, ma posso dire che Changmin è davvero migliorato, così posso dare delle coreografie di livello sempre più professionista. Inoltre, voglio che il pubblico abbia un visione a 360° delle loro esibizioni. Il loro fascino sta proprio nel prensersi cura dei fans e nell'essere devoti in quello che fanno. Changmin si prende sempre cura dello staff. È un junior per molti di noi, ma è molto maturo. Yunho a volte si dimentica i testi e Changmin gli sussurra, senza farsi notare, le parole mancanti. Yunho sa di essere il leader. È molto sicuro di sé e forte. Ma durante le prove, Yunho si diverte a fare scherzi.

[omesse parti non riguardanti i TVXQ]


Source: Model Press
Translated by: beriko0214
Shared by: DBSKnights
Tradotto in italiano: [email protected]
Condiviso da: PentalfaTVXQItalianFanClub

 
Top
0 replies since 28/10/2014, 20:33   20 views
  Share