Changmin - Intervista con Josei Seven Magazine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2014, 20:23
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


6dac464cgw1ejtibybf1dj218o1jkb29



CM: Be’ ancora non ci sono abituato… (sorride ironicamente)

Era nervoso perché era da solo senza Yunho? O perché aveva davanti giornalisti donne troppo emozionate di stargli davanti? Queste sono state le prime parole di Changmin.

Dopo il rilascio del DVD e Bly ray del 「TOHOSHINKI LIVE TOUR 2014 TREE」 con il tour di quest’anno, attendiamo il rilascio del DVD di 「Mimi」 in cui è stato protagonista per la seconda volta.

Ogni anno i Tohoshinki ci hanno mostrato che la loro esibizione è molto più potente e d’alta qualità rispetto agli anni precedente. Tuttavia mi chiedo quanta agitazione provino quando le persone si aspettano esibizioni migliori.


6dac464cgw1ejtibzu0onj218v1jknmk



CM: Sento molta agitazione. Anche se io e Yunho siamo ancora giovani, sentiamo che la nostra condizione fisica si stia indebolendo. Il nostro staff non lo capisce! Perché se guardiamo alla set list di un concerto, si capisce che non considerano la nostra salute per niente.

Si è lamentato in modo onesto ma anche carino e questo ha fatto ridere i giornalisti.

CM: Riguardo il cantare, penso di aver fatto del mio meglio! Ma riguardo la recitazione, penso di aver bisogno di più tempo e pazienza per capire completamente i sentimenti del personaggio. Attraverso la mia carriera di cantante esprimo i sentimenti interiori. Con questo credo che possa capire il modo di esprimere i sentimenti interiori e i modi di fare. E’ davvero piacevole quando posso recitare usando queste cose

Sembra che abbia trovato il suo modo originale di recitare dopo aver lavorato al secondo ruolo principale.


6dac464cgw1ejtic21vuaj218m1jkkim



Durante l’intervista Changmin ha usato molti gesti e ha parlato della sua tensione al tour, dei suoi sentimenti durante le riprese del drama, delle sue condizioni con parole scelte con cura.

In un periodo di tempo ristretto, i giornalisti gli hanno chiesto riguardo il suo drama o il live, Changmin ci ha dato risposte precise e piene d’arguzia. E’ stato molto splendido in quanto Max Changmin.


CM: Ero davvero timido quando ero uno studente.. Non avevo nemmeno un’amica e lo rimpiango tanto… Quindi il mio cuore è guarito grazie a questo ruolo (il primo amore puro di studenti delle superiori).

(T/N: Il resto dell’articolo non riguardava la sua intervista quindi l’ho omesso)


Credits: OurChangmin
Translated by: beriko0214
Shared by: DBSKnights
Tradotto in italiano: [email protected]
Condiviso da: PentalfaTVXQItalianFanClub
 
Top
0 replies since 22/11/2014, 20:23   18 views
  Share