Salve *3*

« Older   Newer »
  Share  
Taeny
view post Posted on 27/5/2015, 14:00




Ciao a tutte, scrivo tutte perchè immagino siate tutte ragazze nel forum :perv:
Piacere, mi chiamo Roberta, potete chiamarmi roby, rob o storpiatelo come
volete, che tanto non mi offendo :sisi: Ho 21 anni e abito a Milano anche
se ho origini napoletane e calabresi. Mi ero già presentata nel forum con il
mio vecchio account prima che molto simpaticamente me lo cancellasse
in automatico il circuito di fc; btw, seguo i TVXQ e tutto il mondo kpopparo dal 2009.
Prima seguivo anche altri gruppi ma adesso sono concentrata principalmente su
di loro e le SNSD, non che gli altri gruppi non li segua più ma mi sono calmata
perchè vorrei davvero evitare troppi scleri e ulteriori infartoni XD Perchè sì, già
mi bastano e avanzano quelli quotidiani con loro. *Fugge in africa e non torna più*
Oltre a questo, che altro posso dirvi: adoro il giappone e vorrei trasferirmi lì e
crearmi una nuova identità XD i drama coreani, gli anime, il cinema e la fotografia.
Il mio bias è quel mongolo di Jaejoong che io chiamo molto affettuosamente Jaejoongolo ❤
Ci si sente nel forum. OT5 forevah! :pugno: :cia:
Ps: Complimenti per la grafica del forum, è veramente molto bella :clapclap:

Edited by Taeny - 27/5/2015, 15:23
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 17:15
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


Ciao Roberta! ^^ LOL probabilmente il problema del nome non si porrà perché ti chiameremo col nickname per fare prima e non confondersi XDD

"ben tornata"! : ) Qual era il tuo precedente account??

mi ripresento (magari quando sono entrata nel forum tu c'eri già e mi hai dato il benvenuto xD non ricordo xD) u_u Sono Lorena, una delle admin, vengo da Palermo, farò 20 anni venerdì :3, frequento l'università e seguo i 5 idioti dal 2010 :3 Il mio bias è Changmin♥
Anche io seguo altri gruppi ma in maniera fissa i TVXQ e la mia cantante giappo preferita, ayumi hamasaki u.u (la conosce poca gente ma io diffondo sempre il verbo u.u xDD)
Anche io amo questo mondo ♥ In particolare i drama! Appena finisce la sessione estiva ricomincio a guardarli come se non ci fosse un domani XD

penso che tu conosca già le regole del forum XD
Comunque per qualsiasi cosa io, Hikari (l'altra admin) e Miryo (la nostra moderatrice e graficante(? XDD in ogni caso la grafica è merito suo♥ anzi fra poco mettiamo quella estiva **)) ci siamo ; )

ci trovi anche su Facebook e Twitter (i link sono nella home).. abbiamo anche un account YT ma non lo usiamo quasi mai xD

CITAZIONE
scrivo tutte perchè immagino siate tutte ragazze nel forum :perv:

un tempo c'erano anche dei ragazzi, adesso siamo 4 gatti XD Purtroppo i forum non sono più frequentati come una volta T_T Maledetto Facebook è.è

buona ri-permanenza! ^O^

ti metto nel gruppo di JJ e se sarai attiva per un mese sarai abilitata alle sezioni private~
 
Top
Taeny
view post Posted on 27/5/2015, 19:00




CITAZIONE
ti metto nel gruppo di JJ e se sarai attiva per un mese sarai abilitata alle sezioni private~

ahhh, ti ringrazio

il mio vecchio account? mi prendi alla sprovvista, il nick non me lo ricordo proprio XD
ma sono sicurissima che mi ero presentata nel forum nel 2011/2012 quindi probabilmente tu c'eri già XD
eh si, infatti, ho notato che i forum che frequentavo sono deserti, ormai con twitter e facebook
è più facile aggiornarsi in tempo reale, ma i forum rimarranno sempre un punto di
incontro tra fan, o almeno così era fino a qualche anno fa', adesso sono rimasti
solo forum di pokèmon e naruto che hanno ancora la loro bella fetta di utenza :alone:
sarebbe bello tornare indietro :dura:
 
Top
×Miryo
view post Posted on 27/5/2015, 20:36




ciao roberta ^^ ri-benvenuta!
io sono sarah, ho 22 anni e sono la mod e, come ha detto rhmak, la grafica *-* ti ringrazio per i complimenti ♥♥
comunque, io seguo i tvxq dal 2009, pochi mesi prima che succedesse quel che è successo ç.ç amen
il mio preferito è yunho *-* e direi anche junsu ultimamente perché asdffdfglkinnslfnn /si è capito?
seguo un mondo di gruppi kpop e in effetti ho il problema di infartare ogni volta che uno di essi fa comeback (e ti assicuro che ultimamente penso di essere tipo morta e risorta 456525512547 volte), ma pace, sono masochista xD
CITAZIONE
adesso sono rimasti
solo forum di pokèmon e naruto che hanno ancora la loro bella fetta di utenza :alone:

praticamente i forum più attivi sono quelli nerd WTF xD

ok, ti auguro una buona permanenza nel forum e speriamo di vedere dei tuoi commenti :sicerto: :sicerto:

ps. :omo: che bello vedere "nuovi" utenti
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 16:37
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


CITAZIONE
il mio vecchio account? mi prendi alla sprovvista, il nick non me lo ricordo proprio XD
ma sono sicurissima che mi ero presentata nel forum nel 2011/2012 quindi probabilmente tu c'eri già XD

sì in quel periodo sì xD

CITAZIONE
eh si, infatti, ho notato che i forum che frequentavo sono deserti, ormai con twitter e facebook
è più facile aggiornarsi in tempo reale, ma i forum rimarranno sempre un punto di
incontro tra fan, o almeno così era fino a qualche anno fa', adesso sono rimasti
solo forum di pokèmon e naruto che hanno ancora la loro bella fetta di utenza :alone:
sarebbe bello tornare indietro :dura:

vero t.t

infatti noi siamo molto più seguiti nei social XD Anche se i commenti sono pochi lol

forse quelli funzionano grazie ai GDR (?) XD mah!

CITAZIONE
ps. :omo: che bello vedere "nuovi" utenti

mi associo ç_ç
 
Top
Taeny
view post Posted on 29/5/2015, 14:45




non saprei, ma meglio pochi e buoni XD
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 15:16
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


CITAZIONE (Taeny @ 29/5/2015, 15:45) 
non saprei, ma meglio pochi e buoni XD

Questo pure XD
però spesso sento come se il mio lavoro sia inutile c.c se nessuno commenta xD però probabilmente leggono quindi un filino di speranza ce l'ho ahahah
 
Top
tittydejong
view post Posted on 3/6/2015, 19:05




Ciao Roberta :welcome:
Sono Titty seguo i TVXQ dal 2007 ebbene si prima della tragedia ancora sono in lutto ma tiro avanti!
Il mio bias è Yoochun e sono veneta.
Buona permanenza tra noi :felice:
 
Top
7 replies since 27/5/2015, 14:00   170 views
  Share