[INTERVISTA] Tohoshinki per la rivista WITH10 | Edizione ottobre

« Older   Newer »
  Share  
*Hikari*
view post Posted on 27/6/2015, 08:23




dd69738a6d7950ab4905f5ad44e42b23_Zz9cNACE16VZBtITm9dfTDQNfrUr



TOHOSHINKI

~~IL DUETTO IN COSTANTE DIFFICOLTA', PENSIERI E FUTURO CHE CRESCONO INSIEME A LORO~~

CANZONI DA BALLO E BALLATE CHE MUOVONO IL NOSTRO CUORE. I TOHOSHINKI HANNO CATTURATO IL CUORE DEI LORO FANS PER IL LORO INTERMINABILE FASCINO.

EBBERO SUCCESSO CON IL LORO CONCERTO ALLO STADIO NISSAN E CON IL LORO TOUR NEI 5 DOME DELL'ANNO SCORSO E QUEST'ANNO CON IL LORO "TOHOSHINKI LIVE TOUR 2014 TREE" HANNO SEGNATO UN NUOVO RECORD, MOBILITANDO PIU' DI 2.000.000 DI PERSONE IN TRE ANNI. NON SAPPIAMO FINO A DOVE ARRIVERANNO. QUEST'ANNO SEGNA IL DECIMO ANNO DAL LORO DEBUTTO IN GIAPPONE, DOVE ARRIVERANNO CON LE LORO NUOVE METE?



(SPIEGAZIONE DELLA FOTOGRAFIA)

YUNHO: UNA PRESENZA DI FIDUCIA CHE E' AL MIO FIANCO ED ABBRACCIA LO STESSO SOGNO, QUESTA PERSONA E'e CHANGMIN.

Yunho-san: "In particolare in 'Why', mentre ci guardiamo reciprocamente, nella parte dove facciamo certi gesti, sento il grande potere di Changmin." Ci sono anche molti fans che si sono emozionati davanti alla luce sincera che condividono reciprocamente sul palco.

CHANGMIN; SI PENSO AL CIBO DI OGNI LUOGO, NON IMPORTA QUELLO CHE FACCIO, VOGLIO MANGIARLI! SUL SERIO~~ (RISATE)

Changmin disse: "Tutti i piatti che abbiamo provato nel tour di quest'anno erano deliziosi~". La sua Top3 è: i frutti di mare e la zuppa di miso di Sapporo, il tsukemen di Hiroshima e il kukiyaki di Fukuoka. La Top3 di Yunho è:il motsunabe di Fukuoka, il tepanyaki di Hiroshima e i frutti di mare di Sapporo.

I TOHOSHINKI SI RIVOLGONO DIRETTI AL CUORE DEL LORO PUBBLICO

Misurano circa 185 cm. Però in realtà sembrano molto più alti. La prova infatti è che la gente intorno a loro è così affascinata e meravigliata per la presenza di queste due persone. La dimostrazione più potente di queste due persone è, senza dubbio, durante i loro concerti. Per esempio, l'oceano rosso creato dai penlight rossi è chiamato 'RED OCEAN', lo stesso che è stato creato dalle 55.000 persone nel Tokyo Dome. Questo è per trasmettersi ed entusiasmarsi insieme con il ritmo delle potenti canzoni da ballo e, nello stesso tempo, soffrire silenziosamente come le onde dell'oceano durante le ballate. Nei concerti di tale portata, il poter dirigere/manipolare l'atmosfera del luogo è perchè loro sono i Tohoshinki.

CHANGMIN:"Non esiste un vero sentimento che siamo nella prima posizione. Potete pensare che siamo umili, però non penso sia così. Per noi è che possiamo vedere "più in alto".

E' già ben noto che la soddisfazione dei loro concerti fa in modo che uno diventi loro fan nel vederli solo una volta. Nel loro tour di quest'anno "TOHOSHINKI LIVE TOUR 2014~TREE", sebbene si siano presentati per un totale di 3 ore e mezza, non ci siamo potuti annoiare neanche un po' con il loro impressionante MC "service", nel quale mostrano la loro buona relazione e alle loro esibizioni alle quali non manca niente.

YUNHO: "Non abbiamo fatto un allenamento speciale però, in comparazione con le occasioni passate, credo che possiamo trasmettere e mostrarci in maniera più onesta. Penso che il segmento di Changmin sia perfetto~ (risate)."

CHANGMIN: "Se fossi come prima lo avrei detto in questo modo 'Devo dirlo in maniera figa, devo ridere in questo modo', prima pensavo così. 'Se non lo faccio in questo modo la gente penserà che non lo posso fare...', va bene fare le cose con attenzione. Tuttavia, di recente, questo tipo di tensione è sparito e credo che alla gente piaccia che noi mostriamo una faccia naturale."

Quest'anno segna il decimo anniversario da quando cominciarono le loro attività in Giappone. "Quando abbiamo debuttato, non avrei mai pensato di arrivare fino a qui", dice Yunho. L'anno passato il finale del loro tour ai Dome, furono i due concerti allo stadio Nissan. Con una capienza di 72.000 persone e 1.3 volte più grande del Tokyo Dome, è corretto dire che hanno raggiunto il punto più alto per numero di persone ad un concerto. Tuttavia, loro sostengono un altro pensiero rispetto alla loro esperienza in questo luogo. Nel tour di quest'anno al posto dei Dome, hanno visitato le arene, la cui capacità in numero di persone è minore, questa è la ragione per la quale fecero 29 concerti in 11 città.

YUNHO: "Il concerto allo stadio dello scorso anno, è stata un'esperienza enorme, però in questa occasione è stato fantastico poterci avvicinare di più alle persone. Potevamo vedere le espressioni di tutti, uno ad uno, credo che abbiamo potuto seriamente comunicare. Qualcosa che ci ha impressionato in particolare, è stato Sendai, una città che abbiamo potuto visitare dopo 5 anni. Siamo diventati una cosa sola con tutti al concerto ed il mio unico pensiero era: 'Ci stavano aspettando!'"

CHANGMIN: "Se il luogo è molto grande, c'è una parte di me che pensa 'Sto trasmettendo in maniera appropriata i miei pensieri?', quando penso alle cose che desidero trasmettere attraverso le nostre canzoni e balli ed il sentimento di unità nelle arene. In questa occasione, non solo abbiamo mostrato un interessante produzione, ho pensato con sicurezza, 'stiamo respirando insieme agli altri! Stiamo trasmettendo i nostri sentimenti!'"

Qualcosa che è stato molto impressionante durante l'intervista riguardo il loro album "TREE", che era il tema del loro tour, dissero: "Quando cantiamo, anche quando la nostra condizione fisica non è delle migliori non pensiamo 'Per questa condizione non lo possiamo fare', al contrario, incorporiamo le canzoni alla nostra vita quotidiana e sarebbe ideale se gli altri potessero godere il sapore di diventare uno."

Le parole "più in alto" alla quale si riferiscono, non significano convertirsi in artisti che possono fare concerti in luoghi enormi e creare esibizioni e tecniche perfette, forse vogliono dire che (desiderano) trasmettere se stessi che si trovano a vivere dentro le loro canzoni. Non è neanche necessario parlare dell'alto livello delle loro canzoni e balli. Tuttavia, durante i loro concerti, trasmettono il loro alto livello insieme, dove ci sono emozioni che di solito non hanno nè restrizioni nè esitazioni... [...]

Per il tipo di Tohoshinki che teniamo nel nostro cuore completamente nudo, non ci saranno persone che non cadranno nella loro rete.

YUNHO: "A causa del pensiero 'dobbiamo crescere di più come Tohoshinki', durante le mie attività soliste come Yunho, ci sono momenti in cui mi sento che mi manca quella tensione. Sento una tensione diversa. Non avere Changmin = non avere la persona che mi copre. Se sto da solo sento 'Ah questa è la mia vera abilità'. Per questo penso che ci sono parti nelle quali mi sforzo duramente durante le mie attività individuali come attore. Se cresco durante questi momenti credo che i Tohoshinki potranno andare "più in alto".

CHANGMIN: "Quando mi sforzo sul palco e vedo la figura di Yunho, che si sta sforzando al mio lato, quella figura diventa il mio motivo e credo di nuovo che posso ballare con tutta la mia abilità. Tuttavia, durante le mie attività soliste, tutta la responsabilità dovrebbe ricadere su di me, vero? Sebbene sia dura, in quei momenti mi rendo conto delle parti in cui mi mancano alcuni punti di forza, penso che la parte buona e la parte cattiva, sembrano essere interconnesse."

Yunho che avanzava verso il futuro senza esitazione, diretto e appassionato e Changmin che possiede una personalità "tsundere" nonostante la sua timidezza, avanza per questo cammino con calma. Sebbene siano fotogenici separatamente, durante la sessione fotografica ci siamo resi conto che quando queste due persone sono insieme c'è un'aria differente. Anche quando guardano in direzioni opposte, le braccia e le spalle, teneramente si uniscono in una breve distanza al punto che possono sentire la stessa aria che respirano. Se finiscono con il guardare nella stessa direzione, l'emozione si duplica.

Lo sguardo intenso pieno di convinzione. Sebbene la loro personalità sia totalmente opposta, forse quello che loro sentono uno per l'altro è quello che li fa diventare uno solo. In realtà, di fronte ad una domanda, se Yunho risponde per primo, Changmin dice: "Però è simile a quello che ha detto Yunho" e se Changmin risponde con calma, Yunho dice "Changmin lo ha appena detto".

La meta per i loro prossimi 10 anni, incluso tutte le immagini riguardo questa risposta furono le stesse. Ovvero "ricevere più amore da parte del pubblico e continuare come Tohoshinki".

CHANGMIN: "Io francamente non ho un sogno molto elevato. Ora desidero solamente crescere in quello in cui sono interessato. Lavorare sull'esercitarmi con i miei strumenti musicali, cantare e recitare. Inoltre le foto che faccio come hobby. Sarebbe grandioso poter vivere la mia vita godendo di queste cose."

YUNHO: "Questo tipo di esperienze si collegano con la crescita dei Tohoshinki."

CHANGMIN: "Anche io penso sia questo, penso che cresco individualmente."

YUNHO: "Io desidero fare le mie proprie creazioni. Durante i tour coreani ho cantato la mia propria composizione. Anche Changmin sta scrivendo dei buoni testi per i suoi hoobaes e un giorno sarebbe meraviglioso annunciare una canzone fatta da noi due, desidero produrre anche un concerto.

Se parliamo di un sogno più grande di 10 o 20 anni, desidero provare a produrre noi come gruppo. Se noi due sappiamo i punti forti dell'altro, usciranno varie idee e penso che potrei creare qualcosa di diverso."

Cr. http://tvxqdrip.com/bbs/bbs/board.php?bo_t...edia&wr_id=6283
TRAD. AL ESPAÑOL: ROD @ TVXQ Yunho & Changmin México
+FAVOR DE MANTENER LOS CRÉDITOS INTACTOS, GRACIAS+
Tradotto in italiano: *Hikari*@tvxq.forumcommunity.net
Condiviso da: PentalfaTVXQItalianFanClub



 
Top
0 replies since 27/6/2015, 08:23   22 views
  Share