150921 Yunho, Jaejoong e Yoochun si riuniranno nel festival dell'esercito ad ottobre

« Older   Newer »
  Share  
*Hikari*
view post Posted on 21/9/2015, 09:58




NOTA DI *Hikari*: Vi prego di prendere questo articolo con le pinze, in quanto non è stato ancora confermato, così come viene detto nell'articolo.
Jaejoong abbiamo avuto conferma che parteciperà all'evento, in quanto molti soldati hanno dichiarato su internet di averlo visto in un altro campo di addestramento preparandosi per l'evento in questione.
Di Yunho non abbiamo saputo nulla a riguardo, mentre Yoochun deve ancora finire il suo periodo di addestramento, per cui è difficile che abbia avuto il permesso di fare le audizioni per partecipare a tale evento.


yoochun-jaejoong-yunho-tvxq

Un esclusivo report del portale coreano Herald Pop, ha rivelato che gli ex membri dei TVXQ, Jaejoong e Yoochun, staranno insieme con il membro attuale del gruppo Yunho sul palco!

Nei primi report è stato detto che i tre artisti saranno presenti e parteciperanno al Ground Forces Festival, che verrà tenuto dal 2 al 6 ottobre.

Comunque, TV Report ha riportato che un addetto del festival ha dichiarato: "Niente è stato deciso", riguardo al trio che si esibirà sul palco per il pubblico. "La partecipazione di Yunho, Jaejoong e Yoochun all'evento non è ancora stata decisa. L'articolo specula che i tre appariranno all'evento. Yoochun si è appena arruolato ed è occupato a ricevere l'addestramento."

Jaejoong è entrato al militare il 31 marzo, mentre Yunho si è arruolato il 21 luglio. Yoochun si è arruolato recentemente, il 27 agosto e servirà nel servizio pubblico quando finirà il suo addestramento.

Nel 2004, i TVXQ erano composti da 5 membri, includendo Jaejoong, Yunho, Yoochun, Junsu e Changmin, diventando uno dei più leggendari gruppi di idol.
Ad ogni modo, nel 2009, Jaejoong, Yoochun e Junsu fecero una causa contro la SM Entertainment per terminare il loro contratto e dal 2010 sono attivi come JYJ sotto la C-JeS Entertainment. I TVXQ hanno continuato ad essere attivi come duo con Yunho e Changmin.

Source: Herald Pop and TV Report
Credit: koreaboo
Shared by: WBC
Tradotto in italiano: *Hikari*@tvxq.forumcommunity.net
Condiviso da: PentalfaTVXQItalianFanClub


 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 15:02
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


La SM sarebbe capace di entrare nell'ambito militare per fermare sta cosa -.-"

boh staremo a vedere ><
 
Top
tittydejong
view post Posted on 21/9/2015, 18:52




Io finchè non li vedo insieme sul palco non ci credo sono 6 anni che spero di vedere la YUNJAE insieme e puntualmente mi illudo soltanto sicchè aspetto e spero
 
Top
×Miryo
view post Posted on 23/9/2015, 20:18




ma io dubito fortemente che accada... già mi immagino la sm che contatta gli organizzatori dell'evento per far in modo di evitare che succeda -.-' ormai è un classico!
 
Top
tittydejong
view post Posted on 23/9/2015, 21:29




Anch'io ho pensato che la SM si possa mettere in mezzo a rompere le p...e
 
Top
4 replies since 21/9/2015, 09:58   32 views
  Share