[NEWS] 160227 Park Yoohwan riceve una lettera da Yoochun a Law of the Jungle

« Older   Newer »
  Share  
*Hikari*
view post Posted on 27/2/2016, 17:23




201602262301770241_56d05afc18bb9

Park Yoochun ha mandato una lettera scritta a mano a suo fratello minore Park Yoohwan che sta partecipando al reality della SBS "Law of the Jungle in Panama".
La lettera è stata letta nella puntata del 26 febbraio.

[...]

Park Yoohwan si è messo a piangere nel ricevere una lettera da suo fratello maggiore Park Yoochun. [...] Egli ha perso il controllo ancora prima di leggere il contenuto della lettera ed ha chiesto a Hwan-Hee di leggerla al posto suo.

La lettera diceva:
"Yoohwan-ah~ E' il tuo hyung! Innanzitutto mi congratulo con tutto il cuore per il tuo primo varietà. Sei su "Law of the Jungle" che mi piace molto... Mi piace veramente. Dove sei nella giungla?
E' imbarazzante che questa sia la prima lettera che ti scrivo ma spero che avrai tempo per finire il tuo estenuante giorno bene (mentre leggi) attraverso questa lettera.
Hyung non sa come aiutarti in questo momento ma... Hyung sta lavorando diligentemente al suo posto (di lavoro). Anche tu stai provando a lavorare sodo. In ogni momento non romperti niente (es. arti), non farti male. Continua a pensare alla tua famiglia che ti sostiene e sii forte~ Ti amo tanto. Sei passato attraverso tanti problemi oggi.
Il tuo hyung dal District Office, Park Yoochun."

[Da altra news]

Yoohwan spiegò: "Mio padre è morto tre anni fa. Ero vicino a mio padre, ma in America, i miei genitori hanno divorziato e non sono stato in grado di passare molto tempo con mio padre. Mio fratello è stato come un padre. Mi dispiace molto e sono grato."



1456496140_1080634

Sources: TV Daily + Asiae + Allkpop
Video Credit: entertainmentSBS
Translated by: rilanna of JYJ3
Shared by: JYJ3
Tradotto in italiano: *Hikari*@tvxq.forumcommunity.net
Condiviso da: PentalfaTVXQItalianFanClub



 
Top
tittydejong
view post Posted on 28/2/2016, 11:47




Cucciolotto
 
Top
1 replies since 27/2/2016, 17:23   23 views
  Share