[NEWS] 160306 Han Ye-Ri: "Park Yoochun è premuroso ed un buon amico...ha reso facile girare Sea

« Older   Newer »
  Share  
*Hikari*
view post Posted on 6/3/2016, 09:42




Han Ye-Ri: "Park Yoochun è premuroso ed un buon amico...ha reso facile girare Sea Fog"

1457221548_1084384

La mattina del 6, l'attrice Han Ye-Ri era ospite del programma culturale della SBS "How to eat & live well, Did you
have a meal?", che è andato in onda sotto la conduzione dell'attore Kim Su-Ro e il ricercatore culinario Lim Ji-Ho.

Kim Su-Ro ha menzionato il film "Sea Fog" in cui Han Ye-Ri ha recitato. Han Ye-Ri ha detto: "Con Kim Yoon-Seok sunbae come leader, abbiamo fatto molti party nell'atmosfera 'Hey ho, hey ho'" e "Non è facile per me bere alcool ma mi sono divertita."

Kim Su-Ro ha chiesto riguardo Park Yoochun che ha recitato con lei in 'Sea Fog' e Han Ye-Ri ha detto: "Mi è veramente piaciuto recitare con lui. E' stato veramente molto premuroso ed un buon amico quindi è stato facile lavorare con lui" e "A quel tempo, erano tutti uomini ed ero l'unica donna. Quindi mi sono anche comportata come un uomo (con loro)."

201603060808016710_1

[...]

Sources: TV Daily + Newsen
Translated by: rilanna of JYJ3
Shared by: JYJ3
Tradotto in italiano: *Hikari*@tvxq.forumcommunity.net
Condiviso da: PentalfaTVXQItalianFanClub



 
Top
0 replies since 6/3/2016, 09:42   20 views
  Share