Due pazze in Corea!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Hikari*
view post Posted on 10/8/2012, 08:51




Ciao a tutti,
siamo ancora in Italia!!!!! *O*
Iniziamo a salutarvi perchè poi non avremo molto tempo per collegarci!

Man mano che andiamo vi metteremo racconti e foto dalla Corea!! ^o^

Sana dice che se rubiamo uno dei JYJ non vi diciamo niente e ce lo teniamo tutto per noi XD

Ok partiremo sabato notte nel vero senso della parola e ci risentiremo quando saremo lì!! : )

ciao a tutti!!! ^O^//

Sana&Hika
 
Top
VelenPortuguese
view post Posted on 10/8/2012, 09:42




fate buon viaggio,mi raccomando *____*/
Però che sfiga,proprio ieri i JYJ sono sbarcati a Los Angeles xD
 
Top
*Hikari*
view post Posted on 11/8/2012, 09:34




Lo so ma io sono sfigata lol XD speriamo che tornino presto!!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 09:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
11,974

Status:


Fate buon viaggio e divertitevi!

gif
 
  Top
*Hikari*
view post Posted on 11/8/2012, 13:01




grazie!!! ^*^
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 13:25
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


Buon viaggio, quanto mi piacerebbe potermi infilare in una delle vostre valigie.. xDDD Ma dubito di poter entrarci LOOOL XDDD

A presto! ♥
 
Top
DongBangOppa
view post Posted on 11/8/2012, 20:53




fate buon viaggio nuna e sana !
 
Top
Hikari2LaVendetta
view post Posted on 14/8/2012, 15:07




grazie ragazze/i!! ^O^

Allura abbiamo avuto ieri di rincoglionimento per le sei ore e la presa del pc che non andava nella corrente quindi ora dovremmo aver risolto tutti i nostri problemi e parlarvi giorno per giorno ; )

Ho dovuto fare un altro account perchè non ricordo la pass del mio e sono registrata con una mail che non uso più perciò non posso fare recupero password XD

Allora il viaggio è andato bene, lungo ma è andato bene ; ) ogni volta che provavo a dormire un simpatico bambino di sei mesi iniziava a piangere come un forsennato e io e sana siamo state sul punto di ucciderlo!
(Sana dice) La prossima volta mi alzo e gli tappo la bocca!!!

(Sana dice) Sul volo la Sana ha capito che avevo ragione e che il cibo non sarebbe stato ottimo!
Infatti io lo sapevo che non avrei mangiato XD e Sana anche tra ieri e oggi ha avuto conferma XD

Conclusione: il cibo coreano non ci piace!

Allora ieri non abbiamo fatto niente di che abbiamo dormicchiato tutto il giorno per ripigliarci XD e abbiamo un megatelevisore a schermo piatto e abbiamo visto la pubblicità di PENZAL Q THANK YOU LOOOOL
ben due volte X°D

Poi abbiamo appurato che l'hotel fa schifo, (Sana dice e io sono d'accordo) ma schifo proprio schifo!!!
Allora a parte che ci hanno rifilato gentilmente la stanza più piccola, poi entriamo e vediamo che è tipo un buco, ma vabbè.. poi vediamo sul comodino un simpatico spray anti animali vari : D e abbiamo detto 'iniziamo bene', poi la doccia è quella che lo scarico va sul pavimento, tutto insieme che quando ti lavi bagni ovunque... ma vabbè per lo meno oggi abbiamo scoperto che puliscono ogni giorno, quindi..
poi ieri sera è uscito uno scarafaggio per la gioia di sana sul muro e lo abbiamo steso.. (cose impo da dirvi ù_ù) poi che dirvi ci siamo guardate e abbiamo scoperto che abbiamo come armadio due appendini e basta lol x°D non esiste un aramdio e dobbiamo star qui fino a sabato con la roba nelle valigie, che gioia *O* XD
però abbiamo l'aria condizionata e il megatelevisore lol
anche il frigo!

Poi devi infilare la chiave in una fessura per far funzionare la corrente °° che roba strana, infatti abbiamo dovuto chiedere come diamine si accendevano le luci perchè non esistono queste cose da noi lol XD

ah poi i vetri delle finestre non li puliscon oda quando sono stati messi, che schifo XD

ieri sera siamo andate a mangiare qui vicino ma è una zona bruttina..pensavamo fosse centrale ma non è così.. vabbè XD

Poi oggi siamo andate a gangam gu e abbiamo trovato per caso il Black Smith con una mega foto di Yoochun fuori dal ristorante *___* waaaah!!!
Poi niente quella zona è molto bella *O* poi però dovevo cercare il cavo per il computer che era urgente e quindi poi siamo andate al coex.. madò quanto è immenso °_____°
non penso siamo riuscite a finirlo tutto perchè è veramente grosso XD

cioè noi siamo entrate al Lotte Duty Free, ma poi camminando nel lotte non so come siamo finite nel Coex °° e ad un certo punto abbiamo trovato pure l'entrata per il centro commerciale della hyundai boh X°D
Eravamo sottoterra comunque XD
(Sana dice) Il coex è stra bello, enorme e ti ci perdi.. Ganganam è sicuramente più bella della zona in cui stiamo e i coreani mi stanno dando un po' i nervi perchè non pensavo fossero così tanto tanto chiusi.. mi aspettavo che fossero più simpatici con i turisti ma poi alcuni sono stati più gentili e ci hanno aiutato..

Al coex abbiamo visto un mini negozio di mario kart e abbiamo visto i jyj attaccati sul muro *___*
(Sana dice e io concordo) che sono stati una bellissima visione per gli occhi


Poi abbiamo ovviamente cenato al blacksmith, che lo fanno sembrare tanto un posto di lusso, ma la mia casa è sicuramente più lussuosa di quel ristorante.. X°D
Primo il soffitto non esiste X°°°D c'erano le travi i tubi tutto scoperto lol, poi ci sono le sedie che trovi a scuola, quelle tipiche marrone chiaro...e poi ti fanno tutta la presentazione del piatto italiano e ti mettono gi antipasti coreani che non c'entrano un piffero! X°°°D
vabbè comunque non è esattamente come se fosse cucinato in italia ma la pasta era buona dai XD e noi siamo andate presto ma quando abbiamo finito di mangiare c'era una coda infinita di ragazze che aspettavano di mangiare xD

(Sana dice) non è cattivo come sapere e si può mangiare tranquillamente!! Nella pasta col sugo mettono l'aglio e non la cipolla ma almeno è mangiabile!

Poi abbiamo anche trovato un ristornate italiano che si chiamava "Gatto Buono" ma non ci ispirava il nome........ X°D

E ieri sera abbiamo mangiato al "cipolla" lol XD stiamo accuratamente evitando i ristoranti coreani lol XD

E ora siamo qui in stanza XD

Ah comunque mentre io dormivo ieri sera, Sana ha detto che ha sentito i vicini di camera fare sesso LOOL X°°°°°D
 
Top
DongBangOppa
view post Posted on 14/8/2012, 19:51




nuuuuuuna !!! Intanto sappi che il nick temporaneo è meraviglioso. Quando scrivi "sana dice" mi dai l'impressione di parlare della tua amica immaginaria lol. La prossima volta vengo anch'io e mi portate al "cipolla" u.u
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 22:29
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


Mi hai fatto schiattare x°°°D Ad ogni paragrafo ridevo come una matta ahahahah x°D

Comunque potrebbe essere disagiato e quello che vi pare ma non sapete cosa darei per essere lì *WWWW* E tutte le cose TVXQiose che avete trovato!! *___* Mi raccomando beccate homin!! +_+9 xDDD

Il Black Smith me lo immaginavo che avrebbe fatto cucina italiana strana ahahaha x°°D Però la presenza di un sacco di ragazze che fanno la fila per entrare mi conferma che Yoochun potrebbe andare lì da un momento all'altro (peccato che per ora è a LA ><) **

Non vi piace il cibo coreano ? D:
Nemmeno quello giappo/cinese? potreste andare lì xD

Gangnam *___* XDDD *parte la canzone*
 
Top
Hikari2LaVendetta
view post Posted on 15/8/2012, 14:38




Ciao oggi c'era un tempo di cacca diluviava come non so che cosa e non siamo riuscite a fare quasi niente... abbiamo visto la stazione di seoul nuova e vecchia, e tipo un mega centro commerciale e poi abbiamo visto a yongsan un altro mega centro commerciale.. comunque in un negozio abbiamo trovato In Heaven *_* They room ** e poi abbiamo trovato vari Asta TV con in copertina i JYJ e Junior magazine e un'altra rivista con sopra Junsu figooooo e Junsu puffo *___* però costano una macellata di soldi quindi rimarranno là *_____*///

Negozi di Cd sono introvabili lol XD ma speriamo di trovarli!!

Poi oggi abbiamo preso una metro tappezzata di poster di Dr. Jin ** peccato siamo state su due fermate e basta ç^ç Anzi una perchè alla seconda siamo scese XD

Poi bom non ho altro da dirvi, abbiamo visto solo negozi XD e buttato via un sacco di soldi in metro!

ci risentiamo domani ^O^ speriamo che faccia bello così finalmente visitiamo un po' di templi!!! ciaooooo *O*/
 
Top
VelenPortuguese
view post Posted on 15/8/2012, 22:29




ahahah poverette,non ve ne stà andando bene manco una xDD Spero che la situazione migliori!
 
Top
Hikari2LaVendetta
view post Posted on 16/8/2012, 14:31




Ciao ragazze/i!! Finalmente oggi c'era il sole e abbiamo visto un mega palazzo *__* dove abitavano il re ecc...mamma mia che bello *O* era anche del tipo infinitamente grande XD non finiva più °_° ho fatto tipo mille foto!

Poi abbiamo beccato per puro caso due statue di Re Sejong e si poteva entrare in una di queste statue e c'era un suo museo sottoterra molto bello : ) poi abbiamo visto un altro palazzo però non tutto perchè ormai era quasi chiuso ç_ç

Poi niente di che mi sono abbronzata con il segno dello zaino sulle spalle *__* che bello eh, per lo meno avevo il vestito con le spalline tipo cannuttiera almeno non ho il segno delle maniche corte *_*""" e poi ho i piedi abbronzati ad x per via dei sandali lol x°D
e pure sana ha i segni XD

Poi abbiamo visto l'università di sungkyungkwan, ma pensiamo che l'entrata sia stata fatta con i resti della vecchia scuola di sungkyungkwan perchè la vecchia scuola non l'abbiamo trovata °°

Poi abbiamo visto un mini fiume con una cascatina e una conchiglia rosa gigante (una statua XD)

Poi stasera abbiamo visto i tvxq in tv per due nani secondi e anche ieri sera li avevamo visti per due nani secondi XD

domani andiamo a vedere la seoul tower e il namsan park e poi speriamo di trovare il negozio di cd.

ok ci sentiamo ciaoooo ^O^
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 14:35
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


wow che meraviglia *__*

Re Sejong!!♥♥
 
Top
tittydejong
view post Posted on 16/8/2012, 19:09




WOW che invidia!
E' da anni che sogno di vedere un palazzo come quello di Sungkyungkwan deve essere spettacolare dal vivo, buon giro per domani girls! :rolleyes:
 
Top
41 replies since 10/8/2012, 08:51   401 views
  Share