Ciao

« Older   Newer »
  Share  
ila907
icon6  view post Posted on 31/8/2013, 12:03




Ciao a tutte ^^

Mi chiamo Ilaria, ho 23 anni e sono di Verona

Conosco i TVXQ dal 2006, sono praticamente cresciuta con loro e con i Super Junior ^^ li adoro tutti quanti, ma il mio preferito è Junsu :love:
Adoro tutte le loro canzoni e mi è dispiaciuto tantissimo quando si sono divisi :lacrime: quelli della SM non li sopporto proprio!

Comunque sono contenta di aver trovato questo forum per condividere la passione per loro e per il kpop ^_^

Spero di essere la benvenuta :ciaociao:
 
Top
*Hikari*
view post Posted on 31/8/2013, 12:54




Ciaooooo benvenuta!! ^O^
Sono Hikari, ho 26 anni e abito in Piemonte vicino al confine svizzero

Wow il nostro forum ha aperto i battenti proprio nel 2006, peccato che non ci hai trovato prima ç^ç

Visto che li conosci da così tanto capisco il trauma della loro separazione ç___ç

Anche il mio preferito è Junsu *____*
Lo è sempre stato fin dall'inizio!! *^*
Quindi immagino che vorresti essere aggiunta nel suo clan giusto? XD

I clan, praticamente è il modo in cui "dividiamo" i membri del forum, tipo io faccio parte del gruppo admin, ci sono i mod e gli utenti divisi in base al loro preferito e gli indecisi che non fanno parte di nessun gruppo XD
Una volta che fai parte di un clan tutto quello che accade è che ti esce una targhetta sotto all'avatar e tra gli utenti collegati in fondo al forum il tuo nome sarà del colore del gruppo.. XD

Per il resto dopo un mese di frequenza si ottiene l'accesso alle altre sezioni del forum. Se ti interessa seguirci anche su altri canali, ci trovi su twitter dove pubblichiamo tutte le news che pubblichiamo sul forum, facebook (è un gruppo chiuso ma basta chiedere l'accesso) dove mettiamo solo le news più importanti e youtube.
I link li trovi nella tabella in homepage.
Sennò comunque le news vengono scritte nella tabella in homepage chiamata "Pentalfa News" così che puoi sapere con più facilità cosa è stato pubblicato e cosa no : )

Poi se hai bisogno di qualcosa puoi a parte contattarci qui, scriverci un'e-mail a [email protected]
Se vuoi puoi anche iscriverti alla newsletter via e-mail, mandiamo solo news riguardo cose importanti, tipo progetti ecc.
Se vuoi partecipare basta che mandi un mp con la tua e-mail oppure puoi anche solo mandare un'email. : )

Lo so sono noiosa ma è l'ultima cosa giuro! X°D E' solo per farti avere un'idea del nostro forum.
Facciamo parte dell'ICFA che è un'alleanza di fanclub internazionali che sostengono i tvxq5.
Quindi ogni tanto ci sono progetti anche con loro o altre cose : )
Qui c'è il lancio ufficiale: click

Bom ho finito di annoiarti X°D
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 13:24
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


Benvenuta Ilaria io sono Lorena ho 18 anni e seguo gli idioti gli amori miei dal 2010 *--* xDDD ♥

Oltre ad Hika puoi chiedere anche aiuto a me e a moryn, le altre admin : )

Spero ti troverai bene <3 è sempre un piacere avere nuovi utenti <3

coinvolgeremo anche te nel mondo delle emoticon :perv: X°°°°D

ci si vede nel forum :saltella:
 
Top
ila907
view post Posted on 31/8/2013, 14:42




Grazie :D

hikari: sì mi piacerebbe tantissimo far parte del clan di Junsu :amorefolle: e no non sei noiosa :D grazie del per avermi detto come funziona il forum e dell'accoglienza :D

lorena: le emoticon sono bellissimeeeee!! :occhioni: :emotionemotion: :patatoso: questa soprattutto :saltella:

grazie ancora del benvenuto
ci vediamo nel forum
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 14:54
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


ahahahaha sono contenta ti piacciano :festa:

X°°°D : )

messa nel clan di Junsu~
 
Top
*Hikari*
view post Posted on 31/8/2013, 15:35




bom ne abbiamo perse due ora lol X°°°D la mia preferita comunque rimarrà la storica :sicerto: X°D

CITAZIONE
hikari: sì mi piacerebbe tantissimo far parte del clan di Junsu :amorefolle: e no non sei noiosa :D grazie del per avermi detto come funziona il forum e dell'accoglienza :D

de nada!
 
Top
tittydejong
view post Posted on 3/9/2013, 14:00




:welcome: Ilaria
Sono Titty e sono veneta pure io (dalla provincia di TV) seguo i TVXQ dal 2007 e la penso come tè sulla SM, buona permanenza! :boogie:
 
Top
moryn92
view post Posted on 30/9/2013, 14:06




Ciao cara benvenuta sul forum!
scusami per il ritardo ma sono appena rientrata!
Mi chiamo maureen, ho 21 anni e adoro Yunho!
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi!! :victory:
 
Top
7 replies since 31/8/2013, 12:03   83 views
  Share