Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
misakijinki95
view post Posted on 31/3/2014, 17:38




Ciao a tutte/i! Sarò breve perchè sono negata a fare presentazioni: mi chiamo Federica, ho 18 e amo i TVXQ. Seguo il kpop dal 2011 (e il jpop da qualche anno prima), i gruppi che all'inizio ho imparato ad amare furono le snsd e i super junior ^^ Ho iniziato ad appassionarmi seriamente ai tvxq solo alla fine del 2012 e in poco tempo sono diventati il mio gruppo maschile kpop preferito! Il mio bias è Yunho ma ho una cotta per Yoochun XD
Seguo un po' tutti i gruppi (in particolar modo quelli femminili) kpop e jpop ma quelli che preferisco/seguo/venero di più sono (a parte i tvxq): 9muses, snsd, sj, shinee e crayon pop.

Spero di trovarmi bene!
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 14:32
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


Ciao Federica : ) Ho visto solo ora la tua presentazione! I'm very sorry çç :imbarazzato: Benvenuta nel Pentalfa ♥

Io sono Lorena e ho 18 anni come te :3 Seguo i TVXQ dal 2010 e il mio bias è Changmin ♥ Ora ti metto nel gruppo di Yunho :3

Allora dopo un mese di frequenza potrai accedere alle sezioni private del forum. Poi siamo anche su FB (sia come gruppo privato che come pagina FB), twitter e youtube.. trovi i link nella tabella in homepage ; ) Per qualsiasi problema/richiesta/domanda a caso (XD) non esitare a chiedere ♥

Buona permanenza *-*
 
Top
misakijinki95
view post Posted on 2/4/2014, 15:07




CITAZIONE
Ho visto solo ora la tua presentazione! I'm very sorry çç

Non importa ^^ Grazie di tutto, farò il possbile per essere una buona utente (?)
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 15:55
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


grazie :') è bello avere nuovi utenti, in questi tempi di carestia (? xD) çç ♥
 
Top
misakijinki95
view post Posted on 2/4/2014, 16:43




Eeh mi sono accorta che molti forum si stanno svuotando T.T
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 21:25
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


Sì, tutta colpa di facebook ><
 
Top
×Miryo
view post Posted on 2/4/2014, 23:36




benvenuta ^^ scusa il ritardo ^^'
io sono sarah e ho 21 anni!
seguo i TVXQ dal 2009 e stravedo per Yunho *-*
oltre ai TVXQ, seguo una miriade di altri gruppi kpop (forse troppi xD )

CITAZIONE
Eeh mi sono accorta che molti forum si stanno svuotando T.T

già T.T è davvero un peccato! perché sebbene FB sia più "veloce", trovo che i forum siano più belli per poter interagire
W I FORUM!!!! :pugno:
 
Top
tittydejong
view post Posted on 3/4/2014, 12:50




:welcome: Federica

Sono Titty e seguo i TVXQ dal 2007, il mio bias è Yoochun! :amorefolle:
Buona permanenza tra noi
 
Top
misakijinki95
view post Posted on 3/4/2014, 17:45




Grazie a tutte e piacere di conoscervi! ^^ Uffa, vi invidio perchè conoscete i TVXQ da tanto tempo e io da poco più di 1 anno T.T C'è così tanta roba da vedere/sentire su di loro...
CITAZIONE
perché sebbene FB sia più "veloce", trovo che i forum siano più belli per poter interagire

Concordo: trovo che fb sia utile per rimanere aggiornati e avere le news in tempo reale (a proposito, devo iscrivermi al vostro gruppo) ma penso che sia molto più "piatto e freddo" dei forum u.u
CITAZIONE
seguo una miriade di altri gruppi kpop (forse troppi xD )

Ahaah si? Quali? Anch'io, specialmente i gruppi femminili :D Mi sto anche riavvicinando al j-pop (il mio primo amore)
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:04
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


Si può rimanere aggiornati anche grazie ai forum u.u XD sono d'accordo: sono molto più comodi +_+ xxD
 
Top
×Miryo
view post Posted on 5/4/2014, 17:31




CITAZIONE
Ahaah si? Quali? Anch'io, specialmente i gruppi femminili :D Mi sto anche riavvicinando al j-pop (il mio primo amore)

invece io ascolto più gruppi maschili (2PM, Big Bang, Suju, EXO, SHINee, MBLAQ, GOT7, Block B, Teen Top, SPEED, BTS, Bap, Beast, UKISS... e altri)
di gruppi femminili mi piacciono le Miss A, Brown Eyed Girls, SNSD, f(x), 2NE1, Wonder Girls (T.T),... e non me ne vengono più in mente xD
anch'io ho iniziato col j-pop ma ormai l'ho un po' abbandonato ç.ç
 
Top
misakijinki95
view post Posted on 5/4/2014, 17:47




CITAZIONE
anch'io ho iniziato col j-pop ma ormai l'ho un po' abbandonato ç.ç

Anch'io per un certo periodo di tempo T.T Ci sono artisti molto validi anche lì ma, parere personale, non hanno quel "qualcosa" che faccia veramente brillare le loro canzoni come quelle coreane. Si può discutere se il kpop sia il più "occidentalizzato" dei 2 ma non penso sia il topic adatto ^^
 
Top
×Miryo
view post Posted on 5/4/2014, 18:14




CITAZIONE
non hanno quel "qualcosa" che faccia veramente brillare le loro canzoni come quelle coreane

la penso anch'io così ^^ ora mi fa un po' strano sentire delle canzoni giapponesi, mi sono troppo abituata al coreano xD del tipo che quando un gruppo coreano fa la stessa canzone in giapponese, io non riesco ad ascoltarla! mi suona "strana" ahah
comunque sì, non nego che il kpop sia molto influentato dall'occidente, specialmente nell'ultimo periodo, però lo trovo di gran lunga superiore in fatto di qualità rispetto alle canzoni americane : P e poi i coreani sono più fighi
 
Top
misakijinki95
view post Posted on 5/4/2014, 18:56




A me il giapponese piace molto come lingua (spero di fare un piccolo corso prima o poi) quindi non ho problemi quando i coreani fanno le versioni nipponiche delle loro canzoni (anzi, a volte mi piacciono di più) :D Il mio "problema" con le canzoni giapponesi è che le trovo molto ripetitive, con lo stesso schema e spesso tirate molto per le lunghe: 4-5 minuti per canzoni che possono durarne benissimo 3 mi stancano e mi lasciano ben poco a livello emotivo.
CITAZIONE
lo trovo di gran lunga superiore in fatto di qualità rispetto alle canzoni americane : P e poi i coreani sono più fighi

Quoto tutto XD Ah nella presentazione non ho scritto che gli unici artisti occidentali che ancora ascolto sono Shakira, Green Day e Ke$ha che è stato grazie alla sua demo di "Run devil run" se ho scoperto le snsd e di conseguenza il kpop <3
 
Top
*Hikari*
view post Posted on 29/4/2014, 02:14




Ciaoooo benvenutissima nel forum!!! : )
Scusa per il mega ritardo!! Sono Hikari, l'altra admn che è sparita dal forum lol!
Sono venuta in Giappone dall'inizio di aprile e a scuola non abbiamo un attimo di respiro ç_ç

Io conosco i TVXQ dal 2006, da quando è nato questo bellissimo forum *_* e grazie per il fatto che ti piacciono i forum!! *w*
A quei tempi in Italia si sapeva a malapena dell'esistenza della Corea del Sud XD che bei tempi!!

Io purtroppo mi sa che in sto periodo ci sarò a sprazzi uff! T_T Magari riuscirò a venire qualche volta la mattina come adesso mentre voi dormite lol XD
Qui oggi è festa e sono libera e fuori diluvia XD

Se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a contattarci! :)
 
Top
18 replies since 31/3/2014, 17:38   170 views
  Share