160318 Kim Jusnu Twitter Update | Musical "Laundry"

« Older   Newer »
  Share  
*Hikari*
view post Posted on 19/3/2016, 10:02




160317kjs-1

Finalmente ho visto il famoso musical "Laundry" di Kwang-ho hyung. La cosa che ho imparato di "Laundry", è semplicemente che il protagonista maschile è Mongolo e c'è la canzone "You Are So Pretty". Nel musical "Laundry", non hanno una vita..insignificante, ma in qualche modo, sono grati anche per una vita ordinaria.

160317kjs-2

Essi sono veramente ordinari con le loro piccole e grandi storie della vita... così vengono ritratti come (persone) in grado di guardare indietro più e più volte. E, ad ogni modo, non c'era un vero lato oscuro. L'ho trovato veramente delizioso, divertente ed ordinario nella loro immagine, pulendosi ed alzandosi dopo essere esausti. Lo hanno espresso in special modo.

160317kjs-3

La mia immagine di 20 anni fa è emersa molto. Sebbene ora, fortunatamente, molte cose nella mia vita sono cambiate; ero riconoscente per ogni momento, per aver speso il mio più prezioso tempo che avrei dovuto vivere... Ero imbarazzato. Anche in questa ingiustizia, comunque, è la mia vita; e noi che stiamo vivendo, (siamo) persone.

160317kjs-4

Ognuno di noi è grande. Con le energie degli attori, è stato difficile trattenere le lacrime. L'eco del testo:
"Mentre faccio il bucato
Ho cancellato via le macchie di ieri
Ho scosso la polvere di oggi
Ho stirato le rughe del domani
Vivo oggi per indossare un domani ben stirato"

160317kjs-5

Ah, e veramente, Kwang-ho hyung! Egli è il migliore e non è necessario dirlo!!

Source: @1215thexiahtic
Translated by: rilanna of JYJ3
Shared by: JYJ3
Tradotto in italiano: *Hikari*@tvxq.forumcommunity.net
Condiviso da: PentalfaTVXQItalianFanClub



 
Top
0 replies since 19/3/2016, 10:02   72 views
  Share