[Tweet] 160315/16 XIA 2016 The Best Ballad Spring Tour Concert in Nagoya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2016, 14:36
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


p1

 Junsu: benvenuti al 2015 XIA Best in Jaaaaaapan in Nagoya! Ragazzi, finalmente ci incontriamo! Voi volevate incontrarmi, vero? Ancora!
 Junsu: E’ passato molto tempo dall’ultima volta qui. 2 anni vero? L’ultima volte era Osaka? Non doveva essere per forza Nagoya.ㅎㅎ
 Junsu: Era la prima volta venire qui per il mio musical ballad concert due anni fa. Lo faccio da 5 anni in Corea ma la prima volta in Giappone è stata 2 anni fa. C’erano sempre chiacchiere riguardo il concerto.
 Junsu: Le storie di quella volta~ Ho cantato canzoni bellissime. E di nuovo questa volta! Per il concerto in Giappone! Solo per questo palco!
 Junsu: Ho preparato alcune canzoni. Penso vada bene anche se avete atteso. Adesso c’è l’apertura~
 Junsu: L da Deathnote... Ah, questo manga... tutti lo conoscono. Ah, il mio giapponese è perfetto adesso? La mia velocità è giusta?
 Junsu: (ride) E’ stato l’anno scorso. lol. Dall’estate dell’anno scorso, ho interpretato L da Deathnote. Ho ricevuto diversi premi con L. Haha. Ho anche ricevuto un premio in Corea! Haha. E’ graze a tutti voi.
 Junsu: Per caso ci sono persone che sono andate in Corea per guardare il mio musical? Non mentite. Ce ne sono tante? Grazie! Haha.
 Junsu: Canterò una canzone da Deathnote. Canterò altre canzoni di Deathnote in seguito.
 Junsu: Questa è una canzone di un artista coreano che cantavo in passato. Circa 3 anni fa? E’ una canzone che avete sentito nel musical December. L’ho preparata pensando che sarebbe stato bello poterla cantare di nuovo sul palco.
 Junsu: [riguardo Love too painful was not love after all] Questa canzone non è mia. Sì, sì, sì. E’ del duo coreano Davichi. Questa la cantavo fino all’ultimo.
 Junsu: Una cantante famosa fra le cantanti di ballate! Hahaha~ Sì, è Baek Jiyoung! Haha. Non siamo amici molto intimi. Haha. Yeah, yeah. Ci conosciamo… è sbagliato dirlo? C’è un tipo che si chiama Jung Seok Won nella nostra compagnia. [Jiyoung] è sua moglie. ㅋㅋ
 Junsu: C’erano persone che non volevano venire... ma sono qui?
 Junsu: Ah, l’atmosfera finora... la vostra soddisfazione~ Com’è stato? E’ il migliore? Ohhhh grazieeee♥
 [GENIE TIME]
 OMG HAHAH Junsu ha detto che alcuni pensavano che Doushite fosse la sua canzone di debutto LOL
 Junsu: I 3 desideri li esaudirò su questo palco! Tutto! Farò tutto! E’ un angolo così. Quindi~ facciamolo. 3 desideri!
 Junsu: TRE!!! Ah, questa canzone. HUG! Ah, questa è la mia canzone di debutto sia in Corea che in Giappone. I fan giapponesi sanno che HUG è la mia canzone di debutto.
 Junsu: Alcuni dei fan pensano che la canzone di debutto siaどうして君を好きになってしまったんだろう (Why did I fall in love with you?). In realtà è HUG.
 Junsu: Perché il testo di Toki wo tomete è scritto in coreano? "Questa è la versione coreana di Toki wo Tomete!" c’è scritto qui.
 Junsu: Avete provato a cantarla in coreano? No? Allora perché..? L’avete tradotta? [t/n:............................. ;;] [rhmak: Credo che Junsu non sappia che c’è la versione coreana cantata da Homin c.c]
 Junsu: Il secondo desiderio sarà da questa zona! Ahhh!!! Sei di nuovo qui? Quest’uomo! E’ una persona che viene sempre ai concerti…. Hai portato l’hitsumabushi? Prima portavca l’hitsumabushi con sé. Haha. Ah, l’avevi portato solo quella volta? Comunque grazie!
 Junsu: Ah! Dance medley! Vi siete preparati molto per questo. Non è fantastico? Se non fosse stato un ballad concert, avrei ballato. Ma questo è un musical ballad concert.
 Junsu: A proposito, quanto tempo è passato da Rising Sunㅋㅋ Non ricordo bene, ma ai tempi il mio corpo era piuttosto flessibile
 Junsu: Ricordo. Fantastico. Haha. Era un piccolo test per voi...? Grazie. Haha. Allora. Passiamo al prossimo desiderio.
 Junsu: L’ultimo sarà dalla zona centrale. Ah, qualcuno farà il compleanno domani? Chi vuole? Hai un desiderio? Sì, sì, ok!
 Junsu: Okay... Quindi è il tuo compleanno? Ragazzi, perdonatemi. Haha. Cos’è? Di chi è il compleanno? Cosa? Oggi???? Ah, domani allora?
 Junsu: Non può essere domani!!!!! Anche se è domani, buon compleanno~~♥
 Junsu: "Per favore leggi le battute di Junko che facevi in uno show radio giapponese. E’ davvero carino." E’ il mio carisma. E’ stato quando avevo 23 anni. Puntavo al carisma (ai tempi!) Ma tutto questo...? Con la voce di Junko? Con la voce di Junko... Ah, farò la voce di Junko così. Un po’ femminile, giusto? HAIIII! (Junsu parla come Junko) Ah, questo è Aka-chan(?????)?
 Junsu: L’idolo di tutti è~~ Junko. ♥ Cos’è questo...? Ah, solo un semplice messaggio? Ha... Junko... sembra rischioso. Junko.
 Junsu: Ai tempi non sapevo bene il giapponese. Il personaggio di Junko… era abbastanza conosciuto nazionalmente.
 Junsu: Ho preparato un’esibizione con un’atmosfera da jezz bar. Vi servirò per 2 minuti. Un artista brillante. Haha.
 Junsu: E’ solo per 2 anni vero? Allora sul palco questa volta. Ho provato a farlo in giappo. Amo tanto le canzoni giapponesi.
 Junsu: L’espressione i testi delle canzoni giapponesi sono bellissimi. Mi piace anche la melodia. Quindi per favore ascoltate attentamente.
 Junsu: [Sukima Switch - Kanade] L’ho scelta dopo aver pensato che fosse bello cantarla.

Credits: As tagged
Translated by: Paulisteu
Shared by: DBSKnights

GIORNO 2

Paulisteu

 D. La prossima volta al pepero game vuoi farlo con YC? JS: Non con YC. Voglio farlo con JJ (cr:Dopi_YJbrownie)
 Genie time dance medley - 1. Mission 2. Mirotic (KR) 3. Rising Sun (KR) 4. Hug (KR) (cr:Dopi_YJbrownie)
 1. Colore preferito: Porpora
 2. Animale preferito: Tigre
 3. Piatto preferito: Hitsumabushi
 4. Parola giapponese preferita: 幽体離脱/유체이탈/fuori dal corpo
 5. Quando andrai a Osaka? In qualsiasi momento~
 6. Fra cantare e ballare cosa preferisci? Preferisco voi~ㅋㅋ
 7. Di che colore ti farai i capelli la prossima volta? Segreto
 Jaejoong ha detto a Junsu di arruolarsi presto (cr:Dopi_YJbrownie)

XIAkiss

 Junsu: (JJ e YC) stanno servendo la nazione e non guadagnano. Quindi pagherò il conto per loro.

KennieYieJ

 Genie Time: cantare Kotobani Dekinai, Proud e Forever Love! ㅠㅠㅠㅠㅠ (Saewoo_om)
 Genie Time - I Never Let Go - Proud - Forever Love - With All My Heart - Your Love Is All I Need - Flower Lady - Rainy Night
 Genie Time dance medley - Hug - Mirotic - Rising Sun (F : JJ0126km)

Credits: As tagged + withxia + picnicxia
Translated by: Paulisteu + KennieYieJ + XIAkiss
Shared by: DBSKnights
Tradotto in italiano: [email protected]
Condiviso da: PentalfaTVXQItalianFanClub
 
Top
0 replies since 20/3/2016, 14:36   106 views
  Share