[Tweet] 160315/16 XIA 2016 The Best Ballad Spring Tour Concert in Nagoya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2016, 14:36
Avatar

*§* We Are The Queens *§*

Group:
Admin~
Posts:
32,283
Location:
ra me casa xD

Status:


p1

 Junsu: benvenuti al 2015 XIA Best in Jaaaaaapan in Nagoya! Ragazzi, finalmente ci incontriamo! Voi volevate incontrarmi, vero? Ancora!
 Junsu: E’ passato molto tempo dall’ultima volta qui. 2 anni vero? L’ultima volte era Osaka? Non doveva essere per forza Nagoya.ㅎㅎ
 Junsu: Era la prima volta venire qui per il mio musical ballad concert due anni fa. Lo faccio da 5 anni in Corea ma la prima volta in Giappone è stata 2 anni fa. C’erano sempre chiacchiere riguardo il concerto.
 Junsu: Le storie di quella volta~ Ho cantato canzoni bellissime. E di nuovo questa volta! Per il concerto in Giappone! Solo per questo palco!
 Junsu: Ho preparato alcune canzoni. Penso vada bene anche se avete atteso. Adesso c’è l’apertura~
 Junsu: L da Deathnote... Ah, questo manga... tutti lo conoscono. Ah, il mio giapponese è perfetto adesso? La mia velocità è giusta?
 Junsu: (ride) E’ stato l’anno scorso. lol. Dall’estate dell’anno scorso, ho interpretato L da Deathnote. Ho ricevuto diversi premi con L. Haha. Ho anche ricevuto un premio in Corea! Haha. E’ graze a tutti voi.
 Junsu: Per caso ci sono persone che sono andate in Corea per guardare il mio musical? Non mentite. Ce ne sono tante? Grazie! Haha.
 Junsu: Canterò una canzone da Deathnote. Canterò altre canzoni di Deathnote in seguito.
 Junsu: Questa è una canzone di un artista coreano che cantavo in passato. Circa 3 anni fa? E’ una canzone che avete sentito nel musical December. L’ho preparata pensando che sarebbe stato bello poterla cantare di nuovo sul palco.
 Junsu: [riguardo Love too painful was not love after all] Questa canzone non è mia. Sì, sì, sì. E’ del duo coreano Davichi. Questa la cantavo fino all’ultimo.